sicuramente ti consiglio di abolire le sottilette dalla tua dieta,xke'sono una delle tante skifezzeOriginariamente Scritto da lldavll
sicuramente ti consiglio di abolire le sottilette dalla tua dieta,xke'sono una delle tante skifezzeOriginariamente Scritto da lldavll
si invece i 6/7 toast a cena vanno bene??? a trainer non partire dalla pagliuzza che se invece della sottiletta ti avesse detto belpaese gli dicevi che era ok!
chiaro la sua dieta e'una cagata ma la sottiletta mi fa'ricordare una vicenda che ha vissuto un mio amico con una dieta prescritta da un fantomatico dietologo,non vorrei che lui faccia parte di quelli che seguono la dieta della sottiletta lightOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Certo che un pò ******** lo sei, ho scritto che non faccio nessuna dieta.. poi calmo con le parole... nn hai idea come odio "i professorini del cacchiO"... se sn qui è per chiedere consigli non per ricevere frasi come "sei brutto, sei grasso, la tua dieta è una cagata etc..." ...sei solo un pover'uomoOriginariamente Scritto da trainer
il mio era ed e'un invito a cambiare stile di vita perche'cosi'facendo non avrebbe senso parlare di dieta......il professorino del cacchio di cui stai parlando certamente ti spronava a cambiare perche'della tua dieta poco me ne importa
Addirittura stile di vita... nn più solo alimentazione?Originariamente Scritto da trainer
Ti potrei capire se dicessi.. togli le sottilette fanno male xkè bla bla bla
Ma poi quando sposti dicendo "chiaro la sua dieta e'una cagata "
"che cavolo di dieta e'questa???le sottilette??? " "po'ti ritroverai peggio di comesei adesso" non credo sia un consiglio o un'invito normale
Forse se imparassi un pò a comunicare meglio.........il professorino del cacchio di cui stai parlando certamente ti spronava a cambiare perche'della tua dieta poco me ne importa
mi fraintendi oppure non hai voglia di capire cio'che ti ho scritto,ti ripeto la tua dieta sarebbe da rivedere tutta anche se non puo'considerarsi tale,mi sono saltate all'okkio proprio le sottilette perche'credo che siano tra le cose peggiori,sono fatte con lo scarto dei formaggi.......con cio'ho chiuso fai come cavolo ti pareOriginariamente Scritto da lldavll
Alla fine ne ho mangiati solo 4 con un'insalata di pomodori... m sn mantenutoOriginariamente Scritto da the rock75
Segnalibri