che cavolo di dieta e'questa???le sottilette???Originariamente Scritto da lldavll
![]()
che cavolo di dieta e'questa???le sottilette???Originariamente Scritto da lldavll
![]()
??? chi ha mai parlato di dieta... nn ne seguo nessuna in particolare... mangio normalmente ....Originariamente Scritto da trainer
AGGIUNTO POI... non credo che questa tua frase m serva, se ne capisci consigliami tu..sii costruttivo
Ultima modifica di _userdel_0964; 08-02-2005 alle 03:02 PM
Infatti si vede sarebbe meglio adottarne una...o i progressi saranno sempre piu lenti....
certo..csa c'è di "non buono" in quella giornata tipo?, cmq se voglio fare le cose seriamente dovro' impegnarmi su tutti i fronti..vedro'Originariamente Scritto da Spitfire
NO SEriamente stila un'altra dieta perche'cosi'fra un po'ti ritroverai peggio di comesei adessoOriginariamente Scritto da lldavll
sicuramente ti consiglio di abolire le sottilette dalla tua dieta,xke'sono una delle tante skifezzeOriginariamente Scritto da lldavll
si invece i 6/7 toast a cena vanno bene??? a trainer non partire dalla pagliuzza che se invece della sottiletta ti avesse detto belpaese gli dicevi che era ok!
chiaro la sua dieta e'una cagata ma la sottiletta mi fa'ricordare una vicenda che ha vissuto un mio amico con una dieta prescritta da un fantomatico dietologo,non vorrei che lui faccia parte di quelli che seguono la dieta della sottiletta lightOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Certo che un pò ******** lo sei, ho scritto che non faccio nessuna dieta.. poi calmo con le parole... nn hai idea come odio "i professorini del cacchiO"... se sn qui è per chiedere consigli non per ricevere frasi come "sei brutto, sei grasso, la tua dieta è una cagata etc..." ...sei solo un pover'uomoOriginariamente Scritto da trainer
il mio era ed e'un invito a cambiare stile di vita perche'cosi'facendo non avrebbe senso parlare di dieta......il professorino del cacchio di cui stai parlando certamente ti spronava a cambiare perche'della tua dieta poco me ne importa
Alla fine ne ho mangiati solo 4 con un'insalata di pomodori... m sn mantenutoOriginariamente Scritto da the rock75
Segnalibri