se tu lo senti che si contrae allora lo contrai. se tu senti di lavorare + con le braccia e con le spalle che con il petto allora c'è qualcosa che nn va.Originariamente Scritto da lldavll
se tu lo senti che si contrae allora lo contrai. se tu senti di lavorare + con le braccia e con le spalle che con il petto allora c'è qualcosa che nn va.Originariamente Scritto da lldavll
beh oggi ho pettorali e bicipiti..vedo di diminuire e intensificare il tutto, staro' attento alle sensazioni... cmq ankè se nn sentissi niente, dovrei cambiare esercizi.. o impugnatura ?
beh, panca piana ed inclinata manubri sono i classici.. se nn hai le spalle anteposte o le clavicole eccessivamente larghe dovrebbero andare anche bene..poi si tratta di sperimentarsi..voglio dire x tutto questo tempo che hai fatto?
l'impugnatura x la panca può variare anche moltissimo, generalmente però se ci si concentra sul petto l'ampiezza va da quella delle spalle (normal) o + larga (wide)..+ o meno wide.
eccomi ritornato da questa giornata d palestra (vramente sn tornato alle 6e mezzo cmq..)
impressioni :
1ES PETTORALI ALTI (MACCHINA nn ricordo il nome) : + che altro sentivo le spalle... nn m bruciava il pettorale anche se il carico era bello pesante .. andiamo avanti
2ES CROCI ALTE TUTTO OKAY... LE SENTIVO NEL PETTORALE ALTO
3ES PECTORAL MACHINE .. nn sentivo + di tanto...
POI HO FATTO CURL IN PIEDI..TUTTO OKAY.. CHE BRUCIORE.. E MANUBRI CON PANCA INCLINATA TUTTO OKAY... SFINITI
Ultima modifica di _userdel_0964; 07-02-2005 alle 08:10 PM
ma come fai a nn sentire la pectoral machine?!![]()
cmq il fatto che tu abbia dovuto verificare x controllare se "sentivi" la contrazione mi lascia perplesso.
Beh..che dire...sei liscissimo....e devi mettere su muscoli.....approfittane ora a metter su massa, visto che fra poco è primavera...
Che t dvo dire.. avolte nn sento proprio nulla..forse è quando m abiuto ad un'esercizio...
Cmq si è vero dvo sviluppare i pettorali xo' nn esagerate, liscissimo... forse le foto nn rendono vista la qualità..
thanks
Dav
Eh vabbè...allora sei squartato....
No, x niente... ma liscissimo no.
Lo ammetterei ma visto che nn è vero... la webcam fà pena, se riusciro a prendere la digitale ne faro' di altre...saluti
se una buona digitale possa far miracoli ne prendero'una ank'ioOriginariamente Scritto da lldavll
![]()
Se bastasse una digitale....
no è ke cn la web vengono male, sfocate..
uè nn sto dicendo che so squartato anzi... xo' nn sono magro, piccolo... dvo sl sviluppare pettorali e dorsali maggiormente, il rsto e da definire .. molto coperto
Appunto..molto coperto..come stiamo messi ad alimentazione????
Si... abbastanza coperto, sul petto xo' dvo lavorarci ne ho poco...Originariamente Scritto da Spitfire
Alimentazione... beh c sto lavorando, cmq premetto che nn mangio skifezze e/o varie... poi pasta a pranzo(m alleno il pomeriggio) carne, pesce, uova e verdura... latte .. manca qualcosa? nn ricordo
Dav
Magari uno shema sulle grammature....e la suddivisione dei pasti....leva il latte....appanna peggio dell alito cattivo....Originariamente Scritto da lldavll
ma xchè secondo te, uno che ha le spalle anteposte o le clavicole eccessivamente larghe dovrebbe fare esercizi alternativi? quali? ti chiedo un help perchè anch'io ho le clavicole abbastanza larghe.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri