se una buona digitale possa far miracoli ne prendero'una ank'ioOriginariamente Scritto da lldavll
![]()
se una buona digitale possa far miracoli ne prendero'una ank'ioOriginariamente Scritto da lldavll
![]()
Se bastasse una digitale....
no è ke cn la web vengono male, sfocate..
uè nn sto dicendo che so squartato anzi... xo' nn sono magro, piccolo... dvo sl sviluppare pettorali e dorsali maggiormente, il rsto e da definire .. molto coperto
Appunto..molto coperto..come stiamo messi ad alimentazione????
Si... abbastanza coperto, sul petto xo' dvo lavorarci ne ho poco...Originariamente Scritto da Spitfire
Alimentazione... beh c sto lavorando, cmq premetto che nn mangio skifezze e/o varie... poi pasta a pranzo(m alleno il pomeriggio) carne, pesce, uova e verdura... latte .. manca qualcosa? nn ricordo
Dav
Magari uno shema sulle grammature....e la suddivisione dei pasti....leva il latte....appanna peggio dell alito cattivo....Originariamente Scritto da lldavll
mmm... nn m sn mai dedicato tanto da pesare tutto cio' che mangio, cmq ho una buona dote di buonsenso che nn m fa esagerare... cmq... es oggiOriginariamente Scritto da Spitfire
COLAZIONE CAFFELATTE (1BICC) CN FETTE BISC (5-6)
SPUNTINO TOAST PROSCIUTTO E SOTTILETTA
PRANZO RISO E MINESTRONE (NN CREDO D RIUSCIRE A MANGIARE ANCHE IL 2° CMQ.. PIATTO FONDO NORMALE)
SPUNTINO 2 A QUELL'ORA SN IL PALESTRA CMQ PRIMA DI ALLENARMI UN FRUTTO...
CENA TOAST(6-7..dipende ne riesco a mangiare veramente parekki)
E ANCORA FRUTTA
che cavolo di dieta e'questa???le sottilette???Originariamente Scritto da lldavll
![]()
Segnalibri