appunto..
vabè.. xkè nn inizi a realizzarlo? poi posti versioni beta e\o screenshots e tutti diamo una mano a migliorarlo.![]()
appunto..
vabè.. xkè nn inizi a realizzarlo? poi posti versioni beta e\o screenshots e tutti diamo una mano a migliorarlo.![]()
no,dai rigaz io non me ne intendo per nulla,pero voi datevi una mossa a fare qualcosa di sufficiente,basta che si possa chattare,perche m manca la chat del BB![]()
potete realizzare una chat che funziona su http? altrimenti il proxy mi sbatte fuori....
ciao
e chissene!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
no, dai.. scherzi a parte è una cosa da valutare bene... e ovviamente nn siamo noi a doverlo decidere, ma bbhomepage.![]()
uhm... dai, vedo che riesco a fare... ma nn aspettate niente in tempi brevi, visto che è una cosa nn ufficiale, me la prendo comoda...![]()
no,no prendila ufficialmente che se non e pronta a breve ti faccio guarire la schiena a calci in culoOriginariamente Scritto da kobe
anche perche io non so bene come funzioni msn,credo di averlo mezzo installato sul pc pero boh e pieno di moduli,bisogna iscriversi a msn e mettere troppi dati personali
Ultima modifica di giovane BB; 08-02-2005 alle 06:10 PM
non mi dite che voi navigate nel forum SOLO da casa...... §4Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
veramente si... purtroppo nn ho altri luoghi da cui scroccare..ahimè!Originariamente Scritto da IronPaolo
certo che questo è un appunto interessante..hmm bisogna valutare.
ad ogni modo nn è obbligatorio andare in chat ogni volta che entri nel forum..quindi è comunque un fattore da considerare in modo relativo.
La Chat è stata riattivata, con il supporto di qualche smilies![]()
Segnalibri