Preferisco avere un braccio di 40cm che solleva 40kg piuttosto di uno di 60cm che solleva 30kg!Originariamente Scritto da Tenebro
L'importante non è tanto l'estetica tanto la forza che sviluppi da quel braccio!
ECCOME! SI SI SI anche 65!!!!
NO CHE SCHFO!gia' a 50 mi troverei esagerato
Preferisco avere un braccio di 40cm che solleva 40kg piuttosto di uno di 60cm che solleva 30kg!Originariamente Scritto da Tenebro
L'importante non è tanto l'estetica tanto la forza che sviluppi da quel braccio!
Ultima modifica di Venom5; 08-02-2005 alle 08:08 AM
veramente x un bodybuilder dovrebbe essere l'esatto opposto di ciò che hai detto.
nooo...nn dire queste cose in presenza di Tenebro!!Originariamente Scritto da mrc81
![]()
lui è convinto di essere un fumetto, ti prego, nn offenderlo!![]()
no dai che dici non mi offendo.Perche' so la verita'.CHE PURTROPPO non sono un fumetto.PER QUESTO MI INTERESSA IL BB!
quando saro' come dico io,potro avere l'onore di offendermi.![]()
la domanda interessa anche me.Chisa quanto ha di braccio LEE PRIEST? Chi lo sa lo dica...
Si lo sò che è un pò una contraddizione....però in certi casi preferisco la qualità alla quantità!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
In fondo non sono mica pochi 40cm di braccio!
boh, io ho 40cm e mi vedo il braccio secco..Originariamente Scritto da Venom5
cmq nella vita tutto è relativo.
forse venom voleva dire che preferisce un braccio di 40 squartato con le vene pure sui gomiti () che un 50 da camionista alcolizzato tedesco... o un braccio da power lifter che è + una benna idraulica che un arto umano... cmq è difficile dire quando sei apposto, spesso nn si è mai contenti dei propri muscoli e se ne vogliono sempre di + e quando la natura nn da + arriva la chimica e poi la genetica... ma questo + un altro discorso. cmq x come la penso adesso 60 di braccio sn esagerati.
se fosse cosi'sono pienamente d'accordo con venom,anchio preferisco un bel braccio anzicche'un braccio grossoOriginariamente Scritto da kobe
io invece ho un 36 senza neanche la vana principale in rilievoOriginariamente Scritto da kobe
![]()
![]()
ma si parla di BRACCIO TIRATO...ovviamente o
di DIMENSIONE,a parita' di condizioni,quindi.
Mica mi riferivo a un braccio brutto.Ma a un braccio da GARA DI BB....allora esagerato o no?io lo voglio ESAGERATO,purche' buono nella forma.
Meglio essere un po' contenuti! Mi sentirei un po' ingombrante!
50 basta e avanza sul braccio,ovviamente ben squartato.
A quando la Tenebro S.p.A lancerà sul mercato il super SHWG ULTRA BOOST
2 FAST ? (e anche "2 furious")?
si segnalano tra i maggiori interessati un volto non nuovo nel BB....il mitico (si fa per dire) Greg Valentino!!!!!![]()
Visto che all'utenza non basta l'ultimo BarbarianMuscleDrink con
Rognone equino e rinoceronte,si sta per lanciare quello con genitale di leone e rognone di bufalo e lische di SQUALO TRITATE....
Poi ragazzi,io avessi 60cm di braccio andrei nei negozi di vestiti con le commesse fighe a sentirmi dire che questo e quel vestito non mi va bene perche' ho troppi muscoli
A PROPOSITO:SAPETE che senza allenamento o DIETE cosi' come sono in natura molti COMPLETI mi vanno O STRETTI IN VITA o ALLARGATI sulle spalle dato il mio DISLIVELLO NATURALE?
ATTENZIONE: non dico che ho le spalle larghe,dico che ho molto dislivello.......
che soddisfazione sentirsi dire dalle commesse:Quello che gli sta bene in vita non gli sta la giacca sulle spalle,dobbiamo stringere la vita a quello + grande....
ehehhehehehe
avessi anche 60 di braccio.....sai il divertimento.....
Immaginatevi le commesse che vi studiano sorprese i bicipiti per farli stare nell'abito!!!!!!!!!!!!!!!!!1
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... magari
![]()
![]()
![]()
peccato non lo sono ancora cosi'![]()
la vana e che ci vuoi avere le foreste sul bicipite?e perche' l'amazzonia no?Originariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri