Preferisco avere un braccio di 40cm che solleva 40kg piuttosto di uno di 60cm che solleva 30kg!Originariamente Scritto da Tenebro
L'importante non è tanto l'estetica tanto la forza che sviluppi da quel braccio!
ECCOME! SI SI SI anche 65!!!!
NO CHE SCHFO!gia' a 50 mi troverei esagerato
Preferisco avere un braccio di 40cm che solleva 40kg piuttosto di uno di 60cm che solleva 30kg!Originariamente Scritto da Tenebro
L'importante non è tanto l'estetica tanto la forza che sviluppi da quel braccio!
Ultima modifica di Venom5; 08-02-2005 alle 09:08 AM
veramente x un bodybuilder dovrebbe essere l'esatto opposto di ciò che hai detto.
Si lo sò che è un pò una contraddizione....però in certi casi preferisco la qualità alla quantità!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
In fondo non sono mica pochi 40cm di braccio!
boh, io ho 40cm e mi vedo il braccio secco..Originariamente Scritto da Venom5
cmq nella vita tutto è relativo.
forse venom voleva dire che preferisce un braccio di 40 squartato con le vene pure sui gomiti () che un 50 da camionista alcolizzato tedesco... o un braccio da power lifter che è + una benna idraulica che un arto umano... cmq è difficile dire quando sei apposto, spesso nn si è mai contenti dei propri muscoli e se ne vogliono sempre di + e quando la natura nn da + arriva la chimica e poi la genetica... ma questo + un altro discorso. cmq x come la penso adesso 60 di braccio sn esagerati.
se fosse cosi'sono pienamente d'accordo con venom,anchio preferisco un bel braccio anzicche'un braccio grossoOriginariamente Scritto da kobe
io invece ho un 36 senza neanche la vana principale in rilievoOriginariamente Scritto da kobe
![]()
![]()
ma si parla di BRACCIO TIRATO...ovviamente o
di DIMENSIONE,a parita' di condizioni,quindi.
Mica mi riferivo a un braccio brutto.Ma a un braccio da GARA DI BB....allora esagerato o no?io lo voglio ESAGERATO,purche' buono nella forma.
la vana e che ci vuoi avere le foreste sul bicipite?e perche' l'amazzonia no?Originariamente Scritto da giovane BB
Ma come fai ad avere il braccio secco con 40cm di circonferenza;forse è sproporzionato tutto il resto del corpo......o hai preso male le misure;comunque sia complimenti per il 40cm!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
se ipotizziamo un braccio come un cilindro, averlo con una circonferenza di 40 significa vederlo alto 12 cm circa...
60 = 19 circa..
"Respect the authority! respect!"
Beh ma il braccio è tutto tranne che cilindrico. Lasciando stare la complessità delle forme, la sezione laterale è solitamente MOLTO più estesa della sezione frontale. Per capirci, un braccio visto da davanti sarà un po più della metà dello stesso braccio visto lateralmente, almeno x me funziona così.
ci siamo dimenticati il picco! se fosse un cilindro..kke schiffo!Originariamente Scritto da mrc81
beh.. x me 40 sono pochi..sono gusti cmq..Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri