assolutamente no...anche se sono più di 1 e 80mi sentirei una schifezza..non sono mica un fumetto...
ECCOME! SI SI SI anche 65!!!!
NO CHE SCHFO!gia' a 50 mi troverei esagerato
assolutamente no...anche se sono più di 1 e 80mi sentirei una schifezza..non sono mica un fumetto...
nooo...nn dire queste cose in presenza di Tenebro!!Originariamente Scritto da mrc81
![]()
lui è convinto di essere un fumetto, ti prego, nn offenderlo!![]()
no dai che dici non mi offendo.Perche' so la verita'.CHE PURTROPPO non sono un fumetto.PER QUESTO MI INTERESSA IL BB!
quando saro' come dico io,potro avere l'onore di offendermi.![]()
la domanda interessa anche me.Chisa quanto ha di braccio LEE PRIEST? Chi lo sa lo dica...
Meglio essere un po' contenuti! Mi sentirei un po' ingombrante!
50 basta e avanza sul braccio,ovviamente ben squartato.
A quando la Tenebro S.p.A lancerà sul mercato il super SHWG ULTRA BOOST
2 FAST ? (e anche "2 furious")?
si segnalano tra i maggiori interessati un volto non nuovo nel BB....il mitico (si fa per dire) Greg Valentino!!!!!![]()
Visto che all'utenza non basta l'ultimo BarbarianMuscleDrink con
Rognone equino e rinoceronte,si sta per lanciare quello con genitale di leone e rognone di bufalo e lische di SQUALO TRITATE....
Poi ragazzi,io avessi 60cm di braccio andrei nei negozi di vestiti con le commesse fighe a sentirmi dire che questo e quel vestito non mi va bene perche' ho troppi muscoli
A PROPOSITO:SAPETE che senza allenamento o DIETE cosi' come sono in natura molti COMPLETI mi vanno O STRETTI IN VITA o ALLARGATI sulle spalle dato il mio DISLIVELLO NATURALE?
ATTENZIONE: non dico che ho le spalle larghe,dico che ho molto dislivello.......
che soddisfazione sentirsi dire dalle commesse:Quello che gli sta bene in vita non gli sta la giacca sulle spalle,dobbiamo stringere la vita a quello + grande....
ehehhehehehe
avessi anche 60 di braccio.....sai il divertimento.....
Immaginatevi le commesse che vi studiano sorprese i bicipiti per farli stare nell'abito!!!!!!!!!!!!!!!!!1
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... magari
![]()
![]()
![]()
peccato non lo sono ancora cosi'![]()
Segnalibri