come puoi notare ank'io uso la macchinetta ma se hai la peluria folta i risultati sono quelliOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
come puoi notare ank'io uso la macchinetta ma se hai la peluria folta i risultati sono quelliOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
e quel prodigio funziona anche sui chilometrici peli maschili del petto o son solo per quelli corti?
ma xkè, ti vuoi depilare?Originariamente Scritto da kobe
![]()
boh, se mi coglie la pazzia gia so come fare pero...![]()
no per adesso no pero... farei ancor + schifo!!!
![]()
appunto teniamoci il pelo almeno copre![]()
hahahahaOriginariamente Scritto da Gio
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Scooby...Tu quoque ?![]()
Perché hai riesumato un post "vecchio" di un anno ?![]()
io ho provaro il silk-epil...... ma fa un male atroce e mi fa venire delle irritazioni cutanee assurde.... l'altro giorno ho provato la ceretta fredda.....Originariamente Scritto da riccardo1986
ed è perfetta! è quasi indolore!
ps... occhio a nn rompervi i capillari.... tenete la pelle bene tesa.... e velo dice uno che se li è già rotti!![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
perchè volevo informazioni sulla depilazione.... quel giorno ho deciso di depilarmi!Originariamente Scritto da tattoos
š©♂○ߥ ÐØ♀
la lamette è la la soluzione migliore
no! ti ricrescono subito...Originariamente Scritto da fabru
š©♂○ߥ ÐØ♀
Falciatrice ? Napalm ? Defogliante ? Fosforo bianco ?
Che, per quel che ne so, equivalgono, in quanto a dolore, alla ceretta ?![]()
ti devi recredere..... fatti 1 cura con il silk-epil e poi prova la ceretta... dimmi cosa è meglio?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Eh eh eh. E' per questo che non mi sono mai depilato...
Però, quest'anno, come già avevo detto in un post di qualche tempo fa, ho preso la storica decisione.
E l'ho presa perché mia figlia, vedendomi a torso nudo e notando i peli bianchi sul petto, mi ha detto: "Papà, stai invecchiando..."![]()
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri