Mi son appena cerettizzato da solo il petto, è venuto molto bene,domani o dopodomani appena combino faccio pure l'addome...
Mi sento un po estetista mancato....ehehhee![]()
Mi son appena cerettizzato da solo il petto, è venuto molto bene,domani o dopodomani appena combino faccio pure l'addome...
Mi sento un po estetista mancato....ehehhee![]()
io invece preferisco farli crescere e li togliero'd'estate
Io ne ho veramente pochi, non mi cresce nemmeno la barba ancora un po....hehehhe
Per quello è stata un impresa "abbastanza semplice"...
t'invidio non poco,,,io sono pelosissimoOriginariamente Scritto da CICCA
Son contento di quello, i peli li trovo troppo antiestetici, mi dan troppo contro...![]()
ti do'perfettamente ragione per non parlare della barba che la faccio la mattina e la sera mi ritrovo tipo gesu'di nazaretOriginariamente Scritto da CICCA
![]()
HUAuhauhhuaahuhuahua io la faccio quando va male 2 volte alla settimana, sennò 1...Originariamente Scritto da trainer
dipende dalla zona da depilare, x le gambe può andare benissimo anche il rasoio se invece devi depilarti il petto la ceretta è la cosa migliore sentirai dolore specialmente la prima volta ma poi ti ci abitui..... FORZA E CORAGGIOOriginariamente Scritto da riccardo1986
![]()
![]()
Stasera era la mia prima volta, ma sinceramente con la testa che mi aveva fatto la morosa + altra gente che faceva male mi ero impanicato, ma non ho sentito particolare dolore, anzi piu tipo un fastidio...
che la vita e'un passaggio.....come sei saggiacoccinellaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
grazieOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
ciao ehOriginariamente Scritto da lacoccinella83
ciao [c-|]Originariamente Scritto da trainer
Originariamente Scritto da lacoccinella83
HOLAAAAAAAA
Ma che è sta pazzia? Flirtate in chat![]()
Ehm a parte questo...ma solo io mi sono sempre trovato benissimo a depilarmi con la macchinetta??? Effetto estetico perfetto, irritazioni zero assoluto, tempo d'esecuzione brevissimo. Non m'ha mai dato nemmeno il minimo problema o rossore o bollicina...utilizzo uno di quei simpatici aggeggini elettrici che le donne usano x depilarsi solitamente gambe e inguine prima d'andare al mare (infatti tale prodigio della tecnica è attualmente sotto sequestro essendo in realtà della mia ragazza...).
![]()
Segnalibri