oops! scusa..cmq si, era una specie di battuta, visto che lo script nn ha bisogno del codice sorgente (o no?)Originariamente Scritto da kobe
oops! scusa..cmq si, era una specie di battuta, visto che lo script nn ha bisogno del codice sorgente (o no?)Originariamente Scritto da kobe
no, è una modifica dell'originale mirc, in ogni caso nn puo essere altro che open source xche tutte le modifiche apportate (esclusi gli eventuali programmi esterni lancibili dallo script tipo un ping o un tracer x esempio) sono file di configurazione contenenti opzioni tipo colore di una barra o posizione di un'altra. nn è una roba complessa ma ci vuol fantasia...![]()
appunto..
vabè.. xkè nn inizi a realizzarlo? poi posti versioni beta e\o screenshots e tutti diamo una mano a migliorarlo.![]()
no,dai rigaz io non me ne intendo per nulla,pero voi datevi una mossa a fare qualcosa di sufficiente,basta che si possa chattare,perche m manca la chat del BB![]()
potete realizzare una chat che funziona su http? altrimenti il proxy mi sbatte fuori....
ciao
e chissene!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
no, dai.. scherzi a parte è una cosa da valutare bene... e ovviamente nn siamo noi a doverlo decidere, ma bbhomepage.![]()
uhm... dai, vedo che riesco a fare... ma nn aspettate niente in tempi brevi, visto che è una cosa nn ufficiale, me la prendo comoda...![]()
non mi dite che voi navigate nel forum SOLO da casa...... §4Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri