non facciamo paragoni inutili sarebbe come dire fa piu male saltare da un treno o da una finestra.
Poi non credoc he se visiti alcuni siti italiani troverai meno stron..........io ne avevo visto uno dove c'era un pazzo che faceva vedere i risultati di uso di anabolizzanti, insulina e gh e che si sarebbe preparato a dradoppiare le dosi e sinceramente era penoso, percio possiamo dire che al massimo ti sei imbattuto in uno dei siti frequentati da una cerchia di ragazzi che sicuramente non rispecchia cio che e la realta di tutta l'america cosi come non e realta italiana cio che accadeva sul sito che ho nominato prima.

in piu non direi che se uno avesse dei problemi si fermerebbe, anzi ti diro di piu ho conosciuto personalmente un tipo che nonostante il medico viste le analisi ha commentato: x me se continui MUORI, LUI NON ABBIA FATTO NEMMENO UNA PIEGA E NON SOLO HA CONTINUATO MA HA ADIRITTURA RADOPPIATO LE DOSI ED e ancora in circolazione, all'apparenza sta bene.
in piu non e detto che anche se le analisi sono ok non succeda nulla, infatti a volte anche dietro analisi nei range si nascondono patologie pericolose e quando i test le rivelano e troppo tardi, poi chi ha detto che ai tempi di arnold non esistevano epatoprotettori??????
cmq resta il fatto che ora la maggior parte usa faramci da mercato nero non sterili scaduti e altro che se dovesse capitare l'inconveniente non ci arrivi nemmeno a vedere il risultato dei test.