Visualizza Risultati Sondaggio: i pro ormoni

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • utili

    2 1.49%
  • inutili

    132 98.51%
Risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: i pro ormoni

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,324

    Predefinito

    Infatti come ha detto sajan non se ne condanna l'uso, ma l'abuso (inteso non solo a livello di dosaggi elevati ma in generale nell'utilizzo di tali sostanze in una condizione di completa o relativa ignoranza). Non è il doping a uccidere o a traviare giovani menti, ma l'ignoranza...

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    la smetterei cmq di tirare fuori il fatto che sulle sigarette c'è il monopolio di stato anche se fanno male
    chi vuole vivere in una società illiberale in cui si vieta tutto quello che fa male? bene o male ci si ispira sempre più alla massima x cui la mia libertà finisce dove inizia quelòla dell'altro quindi fumo passivo a parte non vedo perchè le sigarette dovrebbero essere vietate.
    x quanto riguara il discorso monopolio be a parte che ogni volta che ci fanno un aumento sopra io sono contento non si sa mai che arriveremo ad un punto in cui si fumeranno le sigarette come dei sigari o un bicchiere di porto ( 1 al giorno a dir tanto ) poi vogliamo far si che almeno un minimo ci sia una correlazione tra soldi spesi per comprare le siga e soldi spesi x pagare le cure mediche a sti bastardi che si ammalano di tumore ai polmoni? o oltre l'aggravio sanitario bisogna liberalizzare il settore cosi' le multinaz del tabacca faranno un bel pò di miliardi in + magari facendo la pubb delle siga su topolino? a me non è che mi danno un vitalizio x non essere un fumatore!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,324

    Predefinito

    Su sta cosa del monopolio hai ragione, io spero che le sigarette arrivino a prezzi stellari. Non sono nè un bigotto nè un proibizionista però ammetto che, effetti nocivi del fumo passivo a parte, odiavo (e il governo ne fà una giusta!) la cappa che si creava in locali, pub, discoteche ecc. Come giustamente sottolinea therock la propria libertà finisce con l'approssimarsi della libertà altrui, però i fumi del tabacco se ne fregano perchè vanno via col vento (cit.)

Discussioni Simili

  1. Pro-ormoni
    Di Marto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 01:10 PM
  2. pro ormoni????
    Di live for pump nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-2008, 09:02 PM
  3. Pro-ormoni
    Di lucedixul nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2008, 02:57 PM
  4. Domande pro ormoni
    Di simofilo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 05:10 PM
  5. i pro ormoni
    Di iltinni nel forum Problema Doping
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-04-2003, 02:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home