Cmq il brivido di spararsi in cuffia a tutto volume l'accelerata finale di "Postmortem" (Slayer - dal capolavoro "Reign in Blood") mentre corro sul tappetino rullante x me è ineguagliabile... e mi fa correre al triplo della velocità...
Cmq il brivido di spararsi in cuffia a tutto volume l'accelerata finale di "Postmortem" (Slayer - dal capolavoro "Reign in Blood") mentre corro sul tappetino rullante x me è ineguagliabile... e mi fa correre al triplo della velocità...
§-92
Originariamente Scritto da ca@rlo
forse perchè tu non hai mai provato a correre con l'inizio di "Angel of Death", quando Araya spara quall'urlo entrato nella leggenda dello speed.![]()
PLEBEI! ancora con sti metallica certo mi piacciono ancora ma voi andate ancora sul leggero.. sparatevi questi se ne avete il coraggio!![]()
il bassista è pazzo come me!
RYKNOW!!!
![]()
![]()
![]()
voi ascoltate fighetti in confronto a questi datevi da fare... scaricatevi il video DIG DEI MUDVAYNE POI MI DIRETE...![]()
grande siffredi!!! pure tu conosci i mudvayne? credevamo di essere gli unici sfigati in tutta italia io e un mio amico metallaro... GRANDE!
ma che dici? i Mudvayne sono conosciutissimi sono giovani sono nati nel 2001 è hanno vinto anche un mtv music award cosa impossimbile per gruppi metallari,Originariamente Scritto da kobe
questi quà sono secondi solo agli Slipknot ed hanno dei trucchi originali e a dir poco fantastici,
per non dire le movenze del bassista e le facce che fà nei concerti e nei video roba di un altro pieneta, questa è arte in tutti i sensi...
anche un mio amico ascolta i mud...all'inizio mi sembravano la brutta copia degli knot ma alla fine mi piacevano alkune loro...
"Respect the authority! respect!"
wow! mitico, mi mancava... è che ascolto solo i cd e da me gabry ponte detta legge...![]()
Segnalibri