e'vero quelli troppo pompati non piacciono alle ragazze ma puoi star certo che un addome in evidenza piace a tutte..........Originariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
e'vero quelli troppo pompati non piacciono alle ragazze ma puoi star certo che un addome in evidenza piace a tutte..........Originariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
Quello è un ottimo fisico.. bisogna vedere però se è stato costruito natural o no![]()
Notare ad esempio il polso esile così come l'avambraccio.. l'ossatura fa una gran differenza ( io ad es. ho un polso di soli 14.5 cm ) ed è difficile diventare così massosi ( anche se in termini assoluti non è davvero un Coleman ! ) partendo da scheletri sottili.
Per lo meno questa è la mia esperienza .. per quanto possa sforzarmi penso che passare i 75 kg su 1.76 ( sempre con BF da addome in mostra ovviamente ) sarà un'impresa ardua,così come Shady![]()
Certo,il tipo ha un gran bell'addome ma a mio modo di vedere le cose ad una ragazza due quadricipiti così sviluppati non piacciono sicuramente ( sempre che uno lo faccia col fine di piacere alle donne ovviamente !)
ma dai...ancora con il mito polso piccolo= niente massa ; polso grosso= massa facile?![]()
dai sono storie vecchie, me lo spieghi il legame fisiologico tra le due cose per favore?
Allora te la sparo io qualche critica...certo che se in palestra ti fanno i complimenti oper il "tiraggio" non credo abbiano visto mai uno squartato in vita loro...stai messo benecomunque...il fatto polso piccolo-massa è una leggenda...guarda coleman....
14,5 cm di polso?????? un grissino... cmq io dico ke non hai un gran fisico per il tempo ke passi in palestra... diciamo ke si può fare meglio. l'addome squartato non l'ho visto e sinceramente nemmeno i tricipiti ke hai detto tu! fisico da bagnino.. ti critico così perkè hai manie autocelebrative! non te la prendere!
Io non ho mai postato di avere gli addominali squartati, ho scritto che so benissimo di non averli squartati, ma che mi vanno bene cosi come sono, in vista quanto basta per piacere alle ragazze.Originariamente Scritto da Dopritem
Poi ho scritto 1000 volte che non mi autocelebro affatto, riporto le celebrazioni che mi fanno e che mi hanno fatto.
Ciao!!
- Gli allenamenti procedono a meraviglia, nuovo record personale negli stacchi!
AMO QUESTO SPORT!!!!!!!!!!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Dopritem ma tu hai postato le tue foto? Son curioso di vederle! Dici che si puo fare di meglio, vorrei vedere da dove arrivano queste parole. Ciao!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
quanto? x curiositaOriginariamente Scritto da ShadyBoy
sul discorso del polso sono tutte dicerie stupide........Originariamente Scritto da OceanWhispers
dPosseggo anke molte fibre veloci e esplosive, amo fare scatti inaspettati durante gli sport (bicicletta,calcio,basket..). Oggi alleno le gambe, non vedo l ora! Ciao a tutti!!![]()
![]()
si,come no.. prova tu ad avere un grosso avambraccio partendo da una struttura di 15 cm scarsi..Originariamente Scritto da trainer
Vabbe è ovvio che un polso sottile magari è segno di un fisico longilineo....però ti ripeto guarda Coleman...li ha le giunture molto sottili...rispetto ad un King Kamali per ex....
C' anche un rovescio favorevole della medaglia. Chi ha le articolazioni fine, come me ad esempio, sembra avere braccia più grosse per il rapporto visibile tra ventre muscolare e polso. Dal punto di vista estetico l'articolazione esile è vantaggiosa se si riesce ad attaccargli muscoli a dovere, un braccio di 46cm su un polso di 20cm pur essendo più grosso sembra meno impressivo di uno di 42cm su un polso di 15cm.Originariamente Scritto da OceanWhispers
![]()
Su questo ti do assolutamente ragione, figurati che a me dicevano "che braccio!" anche quando era 35 cm ( non è molto di più ora , è 38.. a freddo ovviamente ) perchè col polso così fine fa un gran contrasto ed è a mio parere preferibile in ogni caso.
però , relativamente al fatto che siano solo dicerie come dice somoja , ho visto ben pochi con polso piccolo ed altre ossa grandi , di solito chi ha polso piccolo ha tutta la struttura più fine ( è il mio caso ).. ed un conto è attaccar carne su una base da 15 , un conto è partire da 20![]()
Coleman è un caso a parte , sul confronto con Kamali posso anche darti ragione.. però non posso basare i miei canoni su atleti di questo livello ( si , lo so , è tutto un altro discorso e meriterebbe un post a sè)
mi pare tu abbia travisato il senso del mio messaggio.Originariamente Scritto da OceanWhispers
io nn ho detto che la circonferenza del polso è del tutto indipendente dal resto della struttura ossea.
io commentavo il discorso che hai fatto tu e cioè che una persona con il polso fine ha difficolta a mettere massa (muscolare) ed uno con il polso largo invece è facilitato... fattori nn connessi in verità...
anzi, ti chiedevo per l'appunto su quali basi scientifiche fondassi questa tua tesi. (a meno che tu nn parli a vanvera)
Segnalibri