Se quelli sono risultati di un solo anno o poco più di palestra direi che sono davvero ottimi, complimenti!
Riguardo la percentuale di grasso ti do fra l' 8-9% se paragonata alla valutazione che hanno dato sul mio fisico su qesto stesso forum.
Riguardo il fisico da gara fossi in tè non ci conterei molto, ancora hai tanto lavoro da fare, ma da parte tua hai anche molte possibilità di riuscirci, le doti non ti mancano!
Un consigli che mi sento di darti è quello di cercare di essere un pò più modesto e lasciare che gli altri valutino il tuo corpo e non cercando di risaltarlo con le parole, non servirebbe a nulla.
Uno dei miei peggiori difetti è quello di non saper posare bene e quindi di non riuscire a far risaltare i miei muscoli, dovrei essere l' unica persona quì dentro a non pronunciarmi su tale argomento, ma visto che tu te ne intendi ancor meno di mè allora io mi pronuncio: se impari a posare meglio aiuterai certamente la tua telecamera da cento franchi a valorizzare le tue striature, vene e quant' altro vanti di avere in maniera esagerata.
Spero di essere stato d' aiuto![]()

Segnalibri