Io non ho niente da ridire sul tuo fisico..ho da ridire sul fatto ke tu lo elogi come se fosse chissà ke..qualsiasi ectoformo dopo 1 anno e mezzo di palestra arriva a quei risultati...forse anke in meno tempo!
Io non ho niente da ridire sul tuo fisico..ho da ridire sul fatto ke tu lo elogi come se fosse chissà ke..qualsiasi ectoformo dopo 1 anno e mezzo di palestra arriva a quei risultati...forse anke in meno tempo!
Originariamente Scritto da Dopritem
![]()
...Io lo elogio perchè lo elogiano gli altri. .. Se qualsiasi ectomorfo può avere un fisico così in 1 anno e 1/2 non capisco perchè di fisici come il mio ce ne sono pochi rispetto alla media della massa che si vede in giro. So benissimo che il mondo è strapieno di fisici eccellenti, il fatto è questi fisici sono sparsi in giro per il mondo, non ragruppati in una unica città come in un concorso di B.B. Per questo un fisico come il mio risalta molto inserito in un contesto medio-cittadino! Ciao!
![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Segnalibri