Io non ho mai detto di aver un fisico da gara (neanke mi interessa), sono i senior grossi e esperti della palestra ke me lo dicono. Poi ce ne uno ke mi fa sempre i complimenti, 10 anni fa ha vinto il titolo svizzero di B.B, però purtroppo si è rovinato con la droga.. però i suoi complimenti li considero molto e mi soddisfano. Comunque quando ho iniziato 1 1/2 anni fa pesavo circa 6 kili in meno. Quelli della palestra me li fanno notare parecchio i miglioramenti di massa. Io voglio mettere su ancora almeno 4 kg, poi faro una breve definizione per perdere quel paio di kg di troppo!Originariamente Scritto da Dopritem
Ciao!!

Ciao!!
...In fondo a me basta piacere alle ragazze, e risaltare tra la massa di gente comune .Non mi interessa piacere a una giuria esperta da gara di B.B!
Va bene che l'autostima deve esserci, ma non si deve peccare di immodestia soprattutto in questo sport. Spesso nel ristretto mondo della propria palestra ci si sente/vede/crede grossi e competitivi, speciali col proprio fisico, ma se ci si affaccia alla finestra di fuori si vede con molta tranquillità che c'è di meglio, molto meglio, senza ricorrere a chimica ecc.
Segnalibri