Originariamente Scritto da
techno
Io il sito dove vengono pubblicizzati questi farmaci l'ho visitato..credo che chiunque pratichi il BB almeno x curiosità un'occhiata glie l'abbia data. Ma non contento mi sono anche iscritto al forum collegato a quel sito. E in quel forum c'è anche una sezione dove gli utenti scrivono le loro esperienze con pro-ormoni,steroidi,ecc, eventuali effetti collaterali,risultati.
E leggendo alcuni di questi post,ho notato che tutte le persone che avevano utilizzato un ciclo di para/stano avevano avuto mostruosi aumenti di forza (+ 20 kg in 6 settimane),massa muscolare aumentata significativamente,definizione (anche senza fare un solo minuto di cardio!!!) e un gigantesco effetto pompaggio che durava giorni e giorni e una sensazione generale di benessere. Ovviamente alcuni hanno riscontrato anche gli effetti negativi legati all'uso dei pro-ormoni: ginecomastia,calvizie,produzione di sperma vicino allo zero,calo della libido,ecc. Tanto è vero che i risultati ottenuti durante il ciclo,vengono miseramente perduti subito dopo se non si fa la cosiddetta "recovery" per ripristinare l'attività dell'ipofisi-tiroide-testicoli ecc che viene azzerata durante l'assunzione di pro-ormoni o steroidi. IO non ho mai preso nulla di tutto ciò,ma evidentemente degli effetti li hanno e anche piuttosto evidenti (i cicli durano di solito 6 settimane)e anche gli effetti collaterali sono piuttosto rischiosi...quindi chiunque stia pensando di usarli,ci pensi bene...magari mette su qlc chilo di muscolo,ma poi non gli si alza più!

Segnalibri