Citazione Originariamente Scritto da techno
Io il sito dove vengono pubblicizzati questi farmaci l'ho visitato..credo che chiunque pratichi il BB almeno x curiosità un'occhiata glie l'abbia data. Ma non contento mi sono anche iscritto al forum collegato a quel sito. E in quel forum c'è anche una sezione dove gli utenti scrivono le loro esperienze con pro-ormoni,steroidi,ecc, eventuali effetti collaterali,risultati.

E leggendo alcuni di questi post,ho notato che tutte le persone che avevano utilizzato un ciclo di para/stano avevano avuto mostruosi aumenti di forza (+ 20 kg in 6 settimane),massa muscolare aumentata significativamente,definizione (anche senza fare un solo minuto di cardio!!!) e un gigantesco effetto pompaggio che durava giorni e giorni e una sensazione generale di benessere. Ovviamente alcuni hanno riscontrato anche gli effetti negativi legati all'uso dei pro-ormoni: ginecomastia,calvizie,produzione di sperma vicino allo zero,calo della libido,ecc. Tanto è vero che i risultati ottenuti durante il ciclo,vengono miseramente perduti subito dopo se non si fa la cosiddetta "recovery" per ripristinare l'attività dell'ipofisi-tiroide-testicoli ecc che viene azzerata durante l'assunzione di pro-ormoni o steroidi. IO non ho mai preso nulla di tutto ciò,ma evidentemente degli effetti li hanno e anche piuttosto evidenti (i cicli durano di solito 6 settimane)e anche gli effetti collaterali sono piuttosto rischiosi...quindi chiunque stia pensando di usarli,ci pensi bene...magari mette su qlc chilo di muscolo,ma poi non gli si alza più!

Cose da matti ...io non ne capisco molto di queste sostanze però solo il fatto che potrebbe causare ciò che hai detto solo un DEFICIENTE di prima categoria li prenderebbe.......MA dico io uno fa di tutto per diventar più "BELLO" e "Pescare di piu" ...e poi al momento non si ALZA piu .........CHE FIGURACCE !!!