Originariamente Scritto da giovane BB
Stiamo valutando il da farsi.
Originariamente Scritto da giovane BB
Stiamo valutando il da farsi.
non si sa nulla di piu preciso?Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
Bè visto che me lo hai chiesto farò il punto:
1) La chat è molto utilizzata.....voi direte...."Cosa sta dicendo????" sto dicendo che almeno 1 persona su 3 che vista il forum si connette alla chat, spesso non vi trova nessuno ed esce subito, dai file di log ci sono circa una cinquantina di utenti al giorno che passano in chat.
2) Detto questo significa che al momento non è utilizzata se non casualmente da quei pochi che aspettano il passaggio di qualcun'altro o che fortuitamente trovano già degli utenti collegati.
3) Il motore di chat non è proprio leggerissimo lato server, vuoi che Java non ci viene particolarmente incontro, vuoi anche che al momento dovremmo rinnovare la licenza d'uso della stessa, non proprio economica.....
4) Detto questo o la eliminiamo (ipotesi molto remota) o la sostituiamo con un altro software eventualmete appoggiandosi ad un qualche canale su altro server.
si può creare un gruppo come quelli su messenger groups? (nn ho idea di come funzioni la cosa, magari si deve pagare)
oppure si può creare un canale su mirc.
si esatto; un canale irc (sempre presidiato da qualcuno, un bot magari) sarebbe - costoso (anzi, quasi x niente se ci si appoggia ad azzura & c) e + amministrabile perche i comandi irc son tanti e precisi... sarebbe - professionale e personalizzata ma... SI POTREBBE FARE UNO SCRIPT PERSONALIZZATO, DA DOWNLOADARE, TIPO IL "BodyBuilder's Script" per il quale mi propongo come realizzatore (gratis et amore dei).
lo facciamo open source lo script?![]()
cioè?
In Breve Msn Messanger Per Ora E' L'unico Modo Per Sentirci In Tempo Reale,raga Chi Vuole Chatta L'e-mail Si Deve Scambia!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,che brutta notizia mi daiOriginariamente Scritto da bbhomepage
mi spezzi il cuore,ho gia capito come sara l andazzo:niente piu chat![]()
§1 bevo per dimenticare
no,scherzi a parte mi dispiace sul serio
Segnalibri