da quanto ce l'hai? ho sentito dire che si rompe dopo una 20ina di misurazioni e che sicuramente prima si "stara" e nn misura + bene come prima... quanto gli hai dato? €€€, intendo.
da quanto ce l'hai? ho sentito dire che si rompe dopo una 20ina di misurazioni e che sicuramente prima si "stara" e nn misura + bene come prima... quanto gli hai dato? €€€, intendo.
no e'abbastanza consistente,e'stato un regalo di un amico non ho idea di quanto possa costare,ce l'ho da almeno 3 anni
eccolo guardalo in foto
grazie 100 trainer... si credo che lo prendero anch'io... bisogna pero che mi studi per bene come usarlo... GOOGLE!![]()
no una cavolata,pero'sarebbe interessante avere anke una tabella che ti faccia una conversione,cioe'che stabilisca un tot mm un totale di grasso corporeo,io ne avevo una simile ma l'ho persa
a proposito di plicometria,stavo cercando delle tabelle che facciano la conversione in % di grasso,qualcuno sa'dove poterle reperire?
devono esserci degli aligoritmi precisi x quello... mo li cerco poi vedo che trovo...
off topic: noooo anche sajan ha cambiato l'avatar... ora nn è piu lo stesso. e nemmeno tu trainer... forse l'unico che ci azzecca è somo, gli altri un po "stonano"... LIBERALIZZATELI!
perche'non ho piu'quella figura imponenteOriginariamente Scritto da kobe
![]()
![]()
Segnalibri