in ogni caso c'è qualcuno che ha un plico suo? quale hai? come ti trovi?
in ogni caso c'è qualcuno che ha un plico suo? quale hai? come ti trovi?
un plicometro classico,che t'indica i mm di pliche,e mi trovo abbastanza bene chiaramente e'facile da usare e puo'considerarsi un buon indizio per capire che % di grasso hai
da quanto ce l'hai? ho sentito dire che si rompe dopo una 20ina di misurazioni e che sicuramente prima si "stara" e nn misura + bene come prima... quanto gli hai dato? €€€, intendo.
no e'abbastanza consistente,e'stato un regalo di un amico non ho idea di quanto possa costare,ce l'ho da almeno 3 anni
eccolo guardalo in foto
grazie 100 trainer... si credo che lo prendero anch'io... bisogna pero che mi studi per bene come usarlo... GOOGLE!![]()
no una cavolata,pero'sarebbe interessante avere anke una tabella che ti faccia una conversione,cioe'che stabilisca un tot mm un totale di grasso corporeo,io ne avevo una simile ma l'ho persa
a proposito di plicometria,stavo cercando delle tabelle che facciano la conversione in % di grasso,qualcuno sa'dove poterle reperire?
devono esserci degli aligoritmi precisi x quello... mo li cerco poi vedo che trovo...
off topic: noooo anche sajan ha cambiato l'avatar... ora nn è piu lo stesso. e nemmeno tu trainer... forse l'unico che ci azzecca è somo, gli altri un po "stonano"... LIBERALIZZATELI!
Segnalibri