scusa mi sono espresso male comunque le misure li ho prese nel punto giusto
scusa mi sono espresso male comunque le misure li ho prese nel punto giusto
in ogni caso c'è qualcuno che ha un plico suo? quale hai? come ti trovi?
un plicometro classico,che t'indica i mm di pliche,e mi trovo abbastanza bene chiaramente e'facile da usare e puo'considerarsi un buon indizio per capire che % di grasso hai
da quanto ce l'hai? ho sentito dire che si rompe dopo una 20ina di misurazioni e che sicuramente prima si "stara" e nn misura + bene come prima... quanto gli hai dato? €€€, intendo.
no e'abbastanza consistente,e'stato un regalo di un amico non ho idea di quanto possa costare,ce l'ho da almeno 3 anni
eccolo guardalo in foto
grazie 100 trainer... si credo che lo prendero anch'io... bisogna pero che mi studi per bene come usarlo... GOOGLE!![]()
no una cavolata,pero'sarebbe interessante avere anke una tabella che ti faccia una conversione,cioe'che stabilisca un tot mm un totale di grasso corporeo,io ne avevo una simile ma l'ho persa
a proposito di plicometria,stavo cercando delle tabelle che facciano la conversione in % di grasso,qualcuno sa'dove poterle reperire?
scusate.. quali sono i punti giusti xfare le rilevazioni..può andar bene anche nei glutei???????
nel mio gluteo segna 30 mm,,,,,,,,,,,,,puoi misurarti cio'che ti pareOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
io sono tra il 40% e il 50% che dici può andare?Originariamente Scritto da trainer
nel sedere ci puo'stare,poi e'da vedere in tutto il contesto.....perche' se sopra sei magra con un sedere troppo grasso non il maxOriginariamente Scritto da lacoccinella83
spno 1,65cmx50kg...Originariamente Scritto da trainer
ascolta fai prima a spedirmi una tua foto,,,,e casomai ti consulto in privatoOriginariamente Scritto da lacoccinella83
skerzo comunque considerando 50 kg potresti essere anke meno
evvai, google colpisce ancora... è incredibile sia quanta roba ci sia su internet sia come sia facile x google trovarla... in ogni caso, trainer e tutti gli uomini del forum. ecco qua una cosetta interessante (seppur anglofona) sul plicometro (ci son tutti i metodi di misurazione e formule, dateci un'occhiata, x uomini):
http://www.abodybuilding.com/AntroCalc.html
![]()
cmq coccinella stai molto attenta che trainer è gia stato denunciato piu volte: la tattica è la stessa ogni volta, si spaccia x un preparatore assai disponibile e colto, adesca le fanciulle e... attenta, fidati. nn sto scherzando... INVECE SI! mitico trainer, vai che le conquisti tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri