garda che c'è la misurazione soprailiaca e quella addominale il girovita è una circonferenza!
garda che c'è la misurazione soprailiaca e quella addominale il girovita è una circonferenza!
scusa mi sono espresso male comunque le misure li ho prese nel punto giusto
in ogni caso c'è qualcuno che ha un plico suo? quale hai? come ti trovi?
un plicometro classico,che t'indica i mm di pliche,e mi trovo abbastanza bene chiaramente e'facile da usare e puo'considerarsi un buon indizio per capire che % di grasso hai
da quanto ce l'hai? ho sentito dire che si rompe dopo una 20ina di misurazioni e che sicuramente prima si "stara" e nn misura + bene come prima... quanto gli hai dato? €€€, intendo.
no e'abbastanza consistente,e'stato un regalo di un amico non ho idea di quanto possa costare,ce l'ho da almeno 3 anni
eccolo guardalo in foto
grazie 100 trainer... si credo che lo prendero anch'io... bisogna pero che mi studi per bene come usarlo... GOOGLE!![]()
scusate.. quali sono i punti giusti xfare le rilevazioni..può andar bene anche nei glutei???????
nel mio gluteo segna 30 mm,,,,,,,,,,,,,puoi misurarti cio'che ti pareOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
io sono tra il 40% e il 50% che dici può andare?Originariamente Scritto da trainer
nel sedere ci puo'stare,poi e'da vedere in tutto il contesto.....perche' se sopra sei magra con un sedere troppo grasso non il maxOriginariamente Scritto da lacoccinella83
spno 1,65cmx50kg...Originariamente Scritto da trainer
evvai, google colpisce ancora... è incredibile sia quanta roba ci sia su internet sia come sia facile x google trovarla... in ogni caso, trainer e tutti gli uomini del forum. ecco qua una cosetta interessante (seppur anglofona) sul plicometro (ci son tutti i metodi di misurazione e formule, dateci un'occhiata, x uomini):
http://www.abodybuilding.com/AntroCalc.html
![]()
la parte ideale e'cmq proprio accanto le maniglie dell'amore........ti dai un bel pizzicotto,,,click e il gioco e'fatto un baciooooOriginariamente Scritto da lacoccinella83
Segnalibri