be dai a parte alcune uscite infelici sul nonno è una delle migliori donne di destra che abbiamo ( come idee politiche intendo) basta non farla parlare di storia ma li essendoci la parentela parte svantaggiata
be dai a parte alcune uscite infelici sul nonno è una delle migliori donne di destra che abbiamo ( come idee politiche intendo) basta non farla parlare di storia ma li essendoci la parentela parte svantaggiata
quoto the rock, anche se visto come van le cose temo che la migliore donna DI DESTRA diventera la bonino... FORZA RADICALI, NN ABBASSATEVI AI LIVELLI DEGLI ALTRI!!! scusate, un impeto politico, nn si ripetera mai piu.
no la bonino no per carita'![]()
e che ha di male???
bruttina decisamente meglio la mussolini![]()
Siamo un pò offtopic...cmq grazie Costantino per aver scelto i nostri prodotti
ovviamente il merito è tuo dei risultati ottenuti, con gli integratori hai un piccolo aiuto in più che non fa mai male (se usati correttamente).
Per qualsiasi dubbio siamo qua![]()
![]()
Un pò di onestà da parte di un produttore finalmente...non come molti altri che sui forum imperversano spandendo bugie a profusione allo scopo di accaparrarsi clienti (non indico nessuno per correttezza ma tant'è...)Originariamente Scritto da PT Ultimate I.
Grazie anche a te PT Ultimate I. che mi ai risposto, cmq fino ad adesso con i vostri prodotti mi sto trovando bene anzi benissimo, anche xkè da quando o incominciato ad assumerli riesco ad allenarmi + intensamente, (forse un fattore psicologico bhò..)adesso sto facendo lo stacco x 15 gg x quanto riguarda la crea... come consigliato dal personal trainer on-line del sito dove li ho acquistati.............grazie a tutti x le risposte....
Segnalibri