Originariamente Scritto da mau
![]()
![]()
![]()
in quest'uomo si ribalta la proporzionalità inversa teorizzata dal primo tra i luoghi comuni sui culturisti: quella muscoli/intelligenza e cultura (che son cose diverse, tanto per specificare). mitico mau!
![]()
Originariamente Scritto da mau
![]()
![]()
![]()
in quest'uomo si ribalta la proporzionalità inversa teorizzata dal primo tra i luoghi comuni sui culturisti: quella muscoli/intelligenza e cultura (che son cose diverse, tanto per specificare). mitico mau!
![]()
beh perche in me no?...Originariamente Scritto da kobe
![]()
...peccato che io piu che avere l'aspetto di un culturista abbia quello di un venditore di sushi
le cuase gia'...beh per la Germania possiamo dire che
-il popolo,sopratutto come quelli di una volta,poco alfabetizzato
era stato plagiato col mito della nazione e della guerra in un tempo precedente..
-rimane deluso della sconfitta della prima guerra mondiale
avvenuta in condizioni strane
-distrutto e tormentato dalle morti e dalla poverta',in pochi anni passati dalla richezza alla disperazione
-Nasce il partito NazionalSocialista,un partito rivoluzionario ma NON comunista,quindi non una filosofia particolare da acettare,si adatta bene a tutti
-Un tizio che parla bene e da la colpa di tutte queste sofferenze agli altri
(che saranno da perseguitare)fa breccia nel cuore degli ignoranti
-risultato......
possiamo dire che queste possono essere delle cause?
Ma tornando ad Arndol davvero ha detto quelle cose?
![]()
![]()
La Germania, più che delusa dalla prima guerra mondiale, ne uscì severamente abbacchiata. Nei trattati di pace venne umiliata, additata a (quasi) unica responsabile e inondata di debiti di guerra, risarcimenti, ecc...fu anche questa durissima e umiliante punizione una delle concause che crearono il risentimento e la voglia di rivalsa nata in parte dalla frustrazione di tali vessazioni, diversi storici concordano nel dire che probabilmente una linea + morbida avrebbe contribuito, se non a evitare (x mille motivi) perlomeno a ritardare il secondo conflitto.
cmq non capisco xchè l'italia abbia sempre cercato di porsi sulla scena mondiale come potenza addirittura coloniale x alcuni anni invece di tentare una strada del benessere all'olandese , paesi scandinavi ecc. ecc.
la crisi del '29 arrivò in Europa qualche anno + tardi e nel '33 in Germania c' erano 6 milioni di disoccupati e guarda caso fu l' anno dell' ascesa di Adolfo , poi ci sono altre concause ovviamente ( le frustrazioni subite dal famoso "spirito tedesco" , le riparazioni di guerra onerose , i falsi documenti di Sion ecc. ecc. )
ho visto ancora: total rebuilt, il video della preparazione di Arnold all'olympia 1980.
Per capire il carattere dell'uomo, basta dire che infilando i dischetti da 5 chili, li faceva urtare da sembrare 50 chili.
All'aiutante che invece li infilava in silenzio, rimproverava: quando c'è la telecamera, bisogna far fare ai dischi tanto rumore, così che anche i dieci chili sembrino 50...bisogna far la figura del macho.
un mezzo cretino quindi........
Diciamo uno che ha applicato il concetto del bbing (apparire, non necessariamente essere) a tutti i campi dello scibile umano.
che adesso è un misero governatore della california nonche uno degli attori + famosi al mondo nonche con un conto in banca da far arrossire pure il nostro silvietto nazionale (iperbolico). nn è un buon modello?![]()
poi a causa dell idiozia dei primi ministri inglese e francese ( in particolare gaurda Chamberlain ) e per la loro paura di ricadere nella guerra decisero di non intervenire durante il riarmo nazista e la loro folle corsa verso l epsnasione e gli armamenti...e cosi per evitare una guerra ke sarebbe potuta durare 5-6 mesi ( parlo di momenti precedenti al trattato di Monaco ) gli alleati piombarono in una guerra che sarebbe durata 6 anni e ke per essere vinta avrebbe rikiesto l intervento degli americani e si sarebbe lasciata alle spalle un baratro di orrori uccisioni torture stupri massacri ke mai nessuna gjuerra aveva visto cosi numerosi.....
i pacifisti a volte combinano dei casini tremendi... molto peggio dei guerrafondai![]()
Invito a lasciar cadere la dimensione politica, che è irrilevante al riguardo.
un mezzo cretino quindi........
un furbo della m@donna, altro che cretino.
Infatti possiamo immaginarci i beoni a bocca aperta che vanno in estasi a sentire quei colpi senza neanche capire.
Originariamente Scritto da ham2
![]()
infatti quindi sec me un furbo della madonna x i beoti un furbacchione e saltimbanco x quelli un pò + intelligenti, che poi se ce lo avessi avuto di fronte negli anni della golds gym sarei stato anchio a bocca aperta a sentire le sue stronzate ma sempre stronzate rimanevano.un furbo della m@donna, altro che cretino.
Infatti possiamo immaginarci i beoni a bocca aperta che vanno in estasi a sentire quei colpi senza neanche capire.
g
Segnalibri