Diciamo uno che ha applicato il concetto del bbing (apparire, non necessariamente essere) a tutti i campi dello scibile umano.
Diciamo uno che ha applicato il concetto del bbing (apparire, non necessariamente essere) a tutti i campi dello scibile umano.
che adesso è un misero governatore della california nonche uno degli attori + famosi al mondo nonche con un conto in banca da far arrossire pure il nostro silvietto nazionale (iperbolico). nn è un buon modello?![]()
Invito a lasciar cadere la dimensione politica, che è irrilevante al riguardo.
un mezzo cretino quindi........
un furbo della m@donna, altro che cretino.
Infatti possiamo immaginarci i beoni a bocca aperta che vanno in estasi a sentire quei colpi senza neanche capire.
Originariamente Scritto da ham2
![]()
infatti quindi sec me un furbo della madonna x i beoti un furbacchione e saltimbanco x quelli un pò + intelligenti, che poi se ce lo avessi avuto di fronte negli anni della golds gym sarei stato anchio a bocca aperta a sentire le sue stronzate ma sempre stronzate rimanevano.un furbo della m@donna, altro che cretino.
Infatti possiamo immaginarci i beoni a bocca aperta che vanno in estasi a sentire quei colpi senza neanche capire.
g
non mi piace mica tanto il concetto x cui il giudizio cambia a seconda del successo ottenuto da qualcuno anche berlusconi a prescindere dal suo successo politico e imprenditoriale sec me dice delle stronzate in politica e anche sulla sua scalata imprenditoriale avrei da ridire al limite mi posso interrogare sul perchè x essendo delle stronzate molta gente continua a crederci tranquillamente.......
mi sa che montanelli aveva torto altro che inocularsi il berluscaz per uscirne con gli anticorpi :e perde perderà di pochissimo non ci sarà un altra piazza loreto.....
"Arnold è la vera definizione della "volontà di potenza" di Nietzsche, lui si vede come il superuomo, superiore agli altri esseri." -- David Wyles (direttore di produzione di «Pumping Iron»), intervista al New York Times, Oct. 4, 2003.
La terra credo abbia bisogno di queste figure nel male e nel bene fanno parlare di se stessi,e credo che soltanto grandi dittatori possano dare un svolta decisiva alla societa',se non ci fossero queste figure autoritarie allora l'economia avrebbe un declino colossale,io non critico il loro operato ma piu'che altro l'invidio per il grande coraggio forza e determinazione che li spinge cosi'in alto,quindi guai se non ci fosse gente del genere,,,,,,,,,,ok per arnold sono del suo stesso pensiero![]()
nn giudico l'uomo ma l'operato (in effetti nn giudico niente... ). in ogni caso dico che pochissimi a sbattere dei dischi da 5 kg come delle pizze da 20 (o fare qualche manovrina nn proprio pulitissima; qualche poi...) arrivano dov'è arnold (o dov'è silvio) quindi "qualcosa" in piu degli altri dovranno pur averlo... sia fortuna, scaltrezza, abilita o che altro, ma in ogni caso restano personaggi inimitabili, nel bene e nel male. perfortuna o purtroppo sta a noi dirlo...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri