questa cat non l'ho capito3. il + cretino mentalmente
questa cat non l'ho capito3. il + cretino mentalmente
lo dice Tozzi che chiama quelli dotati geneticamente : "idioti fortunati" ; era un "riferimento letterario"![]()
come sei colto...![]()
![]()
x lorenzo: ho più forza con il fermo al petto invece che sfiorando il contatto d pochissimo (millimetri) risalendo subito, probabilmente sbaglio però il petto si sente parecchioho provato propio oggi per la prima volta con un po d fermo e sono riuscito a fare 90kg 2 colpi in più e forse potevo continuarne x altri 2 tiratissimi, la prossima volta carico 100kg con fermo al petto d un secondo + o - sperando d fare 6 rip pulite
Ultima modifica di aminoacidissimo; 04-05-2005 alle 11:44 PM
beh.. da 90kg x 2 a 100kg x 6 ce ne passa, nn credi di esagerare giusto un pochetto?![]()
cmq mi pare strano che tu sia + forte con il fermo... che tu senta di + il petto lo capisco bene, ma la separazione netta da eccentrica a concentrica nn avvantaggia di certo.
ma che caspiterina c' entra col 3d ?![]()
![]()
scusa con la fretta ieri mi sono espresso come na ******cciaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
90kg non x 2 ma + 2... cioe' con il fermo al petto di un secondo ieri sono riuscito a fare 8 colpi tranquilli mentre la volta precedente SENZA FERMO cioe' con tensione continua senza far toccare il bilancere al petto 90 kg li ho sentiti molto di più.,... con 4-5 colpi ci so skiattato!
x corvette : mitico! ieri ho provato anche lo squat tirandomi il bilancere come per piegarloe sono riuscito a sputare 1-2 colpi in più, ma così non si rischia di togliere un po di fatica ai quads?
Ultima modifica di aminoacidissimo; 05-05-2005 alle 02:18 PM
sto indietrissimo di petto spero di tirarlo un pò fuori prima di agosto che servono le tette al mare per allattare.... una mucca intanto ci sembro eheh
Ultima modifica di aminoacidissimo; 05-05-2005 alle 08:18 PM
nn m torna , la tensione continua mi toglie più energia e mi fa sentire più il peso di conseguenza, cmq voglio provare il box squat cosi magari mi rendo conto meglio,Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
cioè.. tu con quel fisico hai fatto 90kg x 8 reps con fermo?!Originariamente Scritto da aminoacidissimo
![]()
ed io che credevo di nn dimostrare i miei carichi.
Segnalibri