cioè sono tanti o pochi sec tte?
cmq + interessante sec me sarebbe sapere quale sarebbe il tempo minimo sui 100mt ( lasciando la possibilità di un dopaggio alla mr. olympia ovviamente)
cioè sono tanti o pochi sec tte?
cmq + interessante sec me sarebbe sapere quale sarebbe il tempo minimo sui 100mt ( lasciando la possibilità di un dopaggio alla mr. olympia ovviamente)
secondo me è tanto (nel senso che siete superveloci)
"Respect the authority! respect!"
per fare chiarezza
14sec sei lento
13 sec sei normale
12sec sei abbastanza veloce
11sec sei una freccia puoi fare i regionali
10.5 puoi fare gare nazionali sei un talento
10sec puoi fare gare mondiali sei sicuramente un dopato
9.78record del mondo con abbondanti dosi di thg epo gh dichiarazioni di tim montgomery
io nei miei primi 7-8tentativi di 100mt feci a 17 anni 12.4 sec
[834]Originariamente Scritto da david
modestamente vero?Originariamente Scritto da david
![]()
![]()
certo che è vero che c' è di strano ???
c'è gente che nelle gambe senza allenamento ha gli 11.2sec a16anni
Ragazzi per chiarire la situazione:
MARTINS li fa in 10'' netti, e credo che con tutti i controlli che fanno oggi giorno nel campionato di calcio in Italia, siano da reputarsi "GENUINI"!
Ehm scusa dove l'hai letta sta cosa che li fa in 10 netti? Se riuscisse a fare una cosa del genere alla sua età senza allenamento specifico per i 100 metri sarebbe un fenomeno...credo sia un tempo strapompato, anche xchè martins ha un ottimo scatto nei primi 15/20 metri ma alla lunga ha una corsa discontinua e non controllata.
l' ho letto in un giornale sportivo, e visto che oramai i preparatori atletici delle squadre di serie A sono molto competenti puntano a lavorare sui punti forti dei loro "atleti" che assieme allo sviluppo del bagaglio tecnico-tattico fornito dall'allenatore formano un giocatore di calcio moderno, che accompagna la tecnica e il talento anche certa preparazione atletica e muscolare
Ho seri dubbi.Originariamente Scritto da Tinelli
io prendo come punto di riferimento
montgomery che hamesso il record del mondo di 9.78
ma fino a qualche anno prima lui stesso li correva in 10.5 e penso che questo sia il limite per dei buoni talenti
poi per degli essere mostruosi direi 10.3 sia il limite natural
un uomo puo' arrivare tranquillamente sui 10''40 natural....io ho 16 anni e sto a 10''85,il record juniores italiano è di Andrew Howe Besozzi 10''20
No True... tu hai 19 anni nell'altro forum e sei al 6% di grasso corporeo...
Cambia nick, che so, Sprinter90, oppure SofforteSuiCento, entra e dichiara ch fai 10.85.
Facciamo un test. Se fai 10.85, quanto fai sui 30, 150, 200 e 300?
Dai, sbilanciati... è facile
non ti rispondo paolino re del quoto.....o dovrei chiamarti multinick di master do nascimiento?Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
9.78 perchè quelli si dopano cmqOriginariamente Scritto da the rock75
le olimpiadi sono una storia di corruzzione ricati e doping
e poi gli atleti si fanno inventare per loro sostanza che in teoria neanche esistono vedi il thg della balco
ne avrete sentito parlare vero??
sono tutti pieni di roba
sti tizi pesano 75 kg e potrebbero fare una gara di bodybuilding
e le donne le evete viste ?????? sembrano dei trans loro sono pure piene di roba
Segnalibri