ciao niente male,se cresci un po' potresti mettere su un bel corpoOriginariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
ciao niente male,se cresci un po' potresti mettere su un bel corpoOriginariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
vi siete rincoglioniti ?
ps come fai mrc81 ad essere uguale a lui con 18 kg in più? controlla sul vocabolario il significato della parola uguale
pps shady dopo aver letto la premessa pensavo che tu fossi uhno sclerotico rimba poi ho visto la 1a foto e mi sono tolto tutti i dubbi poi ho visto le altre foto.......non penso che tu sappia cosa vuol dire 6% di grasso ne cosa vuol dire andare in palestra....va be se ci vai per fare le pulizie non vale!!
ehm...come sei cordiale...
forse lo posso dire perchè quando pesavo sui 70 ero così..ADESSO peso di più..e poi sono 10 cm più alto di lui..
cmq in sto forum si va giù abb pesante con le parole, l'educazione va sempre prima di tutto...lui si è ri-presentato e io gli ho dato il ri-benvenuto..te rock sei stato solo un volgarotto
"Respect the authority! respect!"
Finalmente ti fai vedereCarine le foto, come struttura non sei messo male anche se le pose sono quasi tutte uguale (gambe, schiena e braccia non pervenute).
Però se te stai al 6% di grasso allora io sto allo 0,5%![]()
![]()
Ciao Alex 1981, grazie per l'opinione.Originariamente Scritto da Alex1981
Vorrei chiederti, secondo te a okkio che percentuale di grasso mi dai?
Eppure mi si vedono tutte le vene (a certi fanno impressione quelle sulle braccia spalle e petto), mi si vedono gli ABS e ho i pettorali striati. Ciao!
Ultima modifica di ShadyBoy; 05-02-2005 alle 08:54 PM
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Uhm uhm...non so, dalla prima e ultima foto (fatte anche con luce favorevole direi) sembri + definito, diciamo sul 10%. Però nelle altre, in cui sei più rilassato e con l'addome meno in tensione sembri un pò più appannato, sui 11/12, ma comunque nulla di vicino al 6%. Se la trovo ti posto una mia foto in cui ero all'8/9%, plicometro alla mano, ero molto più squartato.Originariamente Scritto da ShadyBoy
Ok, grazie!! Aspetto la foto!...Comunque ti assicuro che le foto dove dici che sembro più appannato è per colpa della luce e della Web Cam. Ti assicuro che mi si vedono tuute le vene, è possibile avere i pettorali striati,muscolatura definita in ogni millimetro ,vene e gli ABS in vista con îl 10% di grasso? Ciao e grazie per l attenzione!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
io sono uguale a te ma + alto di 20cm e cn 30kg in piu...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
certo che il tatto e l'educazione dovi vivi tu non sono pervenute...Originariamente Scritto da the rock75
Grazie per l opinione The Rock, non si può piacere a tutti.Originariamente Scritto da the rock75
Comunque sei il primo, non sto scherzando, che ha da ridire sul mio fisico.
Rispetto la tua opinione,si vede che hai altri gusti e canoni di bellezza fisica.
uela, cerchiam di volare un po + rasoterra dai... il fisico è buono ma nn è niente di speciale, asciutto e pienotto ma nn ci sono masse e simmetrie (almeno dalle foto) per poter dire che hai un fisico ECCELLENTISSIMO... resta cmq il fatto che sei a un ottimo livello rispetto alla media, nn c'è che dire...![]()
Ciao Kobe! Magari ragionando da esperto di B.B non sono un potenziale MR Olimpia, ma sinceramente a me non interessano le competizione di B.B., anke se in palestra mi kiedono perchè non gareggio.Originariamente Scritto da kobe
Comunque a me il mio fisico piace, per me è un sogno essere diventato così, ti assicuro che in giro per la mia città risalto non poco fra la gente "normale".Quando ho iniziato ero sicuramente al 6% di grasso e pesavo 59kg! Pedalavo anke per 3 ore col cuore a 170/180 batt/min...una cosa assurda. A me piace molto il fisiko di John Cena, però ancora più definito e slanciato!.Comunque grazie per l onestà e serietà nella risposta!! Ciao!!
Ultima modifica di ShadyBoy; 05-02-2005 alle 08:57 PM
Comunque sei il primo, che ha da ridire sul mio fisico![]()
Scusa mi dai le tue misure? no perkè vorrei proprio vedere se sei + grosso di netsky..
ps io non lo venero...lo giudico per quello ke è!
Ultima modifica di Dopritem; 08-02-2005 alle 09:24 PM
anchio alex sono nella tua stessa condizione ( almeno spero di essere a star mettendo su massa a stecca) e se postassi le misure?
Segnalibri