Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Discussione: Grande tyson!!!!!

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da kobe
    trainer, io da "marzialista" (nn esperto, ma nemmeno caccolone al top) ti dico che ho visto + di un pugile prendere dei calci nelle palle da dei praticanti di jujitsu che sono ben abituati a farlo o rotolare inermi dopo che un buon aikidoka gli ha assorbito il suo potentissimo gancio e fatto una bella leva che l'ha fatto rotolare... fidati, son cose diverse e diverso è lo spirito, ma all'occorenza il "marzialista" è piu versatile (spec chi pratica jujitsu, abituato com'è a usare quel che gli capita (magari ci son pure altri stili cosi ma nn li conosco... il wingtsun credo, ma lo sa meglio alex1981))...
    chiaro io ti parlo delle mie esperienze non sto generalizzando,ho detto la mia opinione,cioe'che finora non ho mai visto combattere un pugile contro un grande marzialista.........ma in duelli meno importanti il pugile e'stato sempre il vincitore

Predefinito

venom: tu che dici un praticante di arti marziali avrebbe qualche speranza contro un pugile?
    trainer: NO categorico,chi te lo dice ha fatto esperienze del genere

nn ho capito l'ultima... cmq ho una panca salernitana se ti puo andar bene, come nuova...

Predefinito

trainer, io da "marzialista" (nn esperto, ma nemmeno caccolone al top) ti dico che ho visto + di un pugile prendere dei calci nelle palle da dei praticanti di jujitsu che sono ben abituati a farlo o rotolare inermi dopo che un buon aikidoka gli ha assorbito il suo potentissimo gancio e fatto una bella leva che l'ha fatto rotolare... fidati, son cose diverse e diverso è lo spirito, ma all'occorenza il "marzialista" è piu versatile (spec chi pratica jujitsu, abituato com'è a usare quel che gli capita (magari ci son pure altri stili cosi ma nn li conosco... il wingtsun credo, ma lo sa meglio alex1981))...
    Io ho praticato il Kung fu quindi sò cosa vuol dire tirare calci.
    Per Jujitsu intendi l'arte marziale fatta di leve e prese come quella praticata da Steven Segal?
    Ti dico solo che il mio maestro di arti marziali è in grado eseguire spazzate circolari e laterali con inncredibile potenza.
    E se sai cosa è una spazzata sai anche che un calcio del genere dato BENE può romperti l'osso del collo!
    Ultima modifica di Venom5; 04-02-2005 alle 11:27 PM

Predefinito

allora, il jujitsu è mooolto piu vasto: è un vecchissimo stile (padre di moltri altri) che comprende leve e prese (confluite nell'aikido), calci pugni ginocchiate (confluite in un certo qual modo nella kick), proiezioni (confluite nel judo) e anche tante piccole "cattiverie" pratiche x destrggiarsi senza tirar fuori la katana (è uno stile giapponese derivato dai smurai, comprende quindi l'uso di molte armi: bastone lungo e corto, coltello, katana (spada) tonfa ecc) tipo punti di pressione, dita negli occhi e calci nelle palle. ho semplificato molto, se ti interessa si puo approfondire...

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Io ho praticato il Kung fu quindi sò cosa vuol dire tirare calci.
    Per Jujitsu intendi l'arte marziale fatta di leve e prese come quella praticata da Steven Segal?
    Ti dico solo che il mio maestro di arti marziali è in grado eseguire spazzate circolari e laterali con inncredibile potenza.
    E se sai cosa è una spazzata sai anche che un calcio del genere dato BENE può romperti l'osso del collo!
    ank'io ho fatto arti marziali tae wondo,judo ma secondo me perderebbero per il fatto che il pugile e testardo non cede mai cade e si rialza

Predefinito

allora, il jujitsu è mooolto piu vasto: è un vecchissimo stile (padre di moltri altri) che comprende leve e prese (confluite nell'aikido), calci pugni ginocchiate (confluite in un certo qual modo nella kick), proiezioni (confluite nel judo) e anche tante piccole "cattiverie" pratiche x destrggiarsi senza tirar fuori la katana (è uno stile giapponese derivato dai smurai, comprende quindi l'uso di molte armi: bastone lungo e corto, coltello, katana (spada) tonfa ecc) tipo punti di pressione, dita negli occhi e calci nelle palle. ho semplificato molto, se ti interessa si puo approfondire...
    Si mi interessa!A me piacciono ogni tipo di arti marziali;pensa che sto cercando di apprendere Il Capoeira fatto in casa, ma con scarzi risultati.
    Ahahaaha scherzo,ma mi interessa veramente ogni sorta di arte marziale,quella che mi stuzzica di più sono le prese e le leve articolari e il Capoeira e a te?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ank'io ho fatto arti marziali tae wondo,judo ma secondo me perderebbero per il fatto che il pugile e testardo non cede mai cade e si rialza
    Il tae wondo è un arte marziale fatta quasi esclusivamente di calci.
    E' troppo spettacolare per essere veramente efficace contro un avversario!
    Una buona arte marziale che sviluppa forza,potenza ed elasticità è sicuramente il jeet kun do!
    Mitico Bruce Lee!

Predefinito

la capoeira nn mi ha mai interessato + di tanto, mi sa + di ballo che di arte marziale. poi, in brsile c'è il BRAZILIAN JUJITSU che è la parte di lotta a terra del jujitsu... io adoro le arti marziali in genere, con preferenza verso quelle + genuine che, accanto alla tradizione (che nn deve mancare) accostano anche pragmaticita, rapidita e semplicita, da poter usare, all'occorrenza...

Messaggio

Il tae wondo è un arte marziale fatta quasi esclusivamente di calci.
    E' troppo spettacolare per essere veramente efficace contro un avversario!
    Una buona arte marziale che sviluppa forza,potenza ed elasticità è sicuramente il jeet kun do!
    Mitico Bruce Lee!
    ricordo ancora il mio istruttore un grande MOHAMED BEDFILA CIAOOO MOHA

Predefinito

il jeet kune do è un'arte marziale sviluppata direttamente da bruce lee (sapete che era un ottimo ballerino e che vinse pure delle gare di ballo? aveva una scioltezza eccezzionale) basandosi sul suo passato di wing tsun ma prendendo molto da un po tutte le arti marziali che conosceva (ed eran tante). è un'ottimo stile, se nn altro per la sua insita duttilita...

Predefinito

E' verissimo!Pensa che nel suo regime di allenamento inseriva la musica prorpio perchè sviluppava più coordinazione nei colpi:quest'uomo andava a tempo di musica ogni volta che sferrava calci!Ci credo poi che è diventato un ballerino provetto.
    Lo sapevate che anche Bruce Lee usufruiva del beneficio tratto dai pesi?

Predefinito

ricordo ancora il mio istruttore un grande MOHAMED BEDFILA CIAOOO MOHA
    Ne approfitto pure io per salutare il mio maestro:ciao Renato!

Irriverente

RENATO RENATO RENATO DAI RAGA STOP

Predefinito

Ne approfitto pure io per salutare il mio maestro:ciao Renato!
    anche io saluto la mia maestra Cettina.. che gentile che era quella donna!

Predefinito

RENATO RENATO RENATO DAI RAGA STOP
    Vabbè scusate sono uscito un pò fuori tema.
    Comunque viva Bruce Lee!
    Buonanotte a tutti ragazzi!