38 e se non fosse stato per il suo carattere cruento si metterebbe tutt'ora in discussioneOriginariamente Scritto da kobe
38 e se non fosse stato per il suo carattere cruento si metterebbe tutt'ora in discussioneOriginariamente Scritto da kobe
più che truccati quelli cadevano subito perchè nemmeno si reggevano in piedi dalla paura
Bastava un pugno bene assestato a Tyson per mettere ko l'avversario.Originariamente Scritto da trainer
Ogni suo colpo veniva dato con tutta la forza che possedeva.....tu che dici un praticante di arti marziali avrebbe qualche speranza contro un pugile?
NO categorico,chi te lo dice ha fatto esperienze del genere
considera che non erano quasi mai pugni centrati,pugni di striscio atterravano gli avversariOriginariamente Scritto da Venom5
si ma gli ultimi incontri non vi sembravano fatti apposta per tirar su soldi per pagare le varie spese di tyson? dopo il famoso "morso" ha sempre sfidato pachidermi che avevano più ciccia che muscoli..o no?
"Respect the authority! respect!"
bravo mi riferivo a questi incontri truccati,infatti come avete potuto notare i suo sfidanti non erano certamente alla sua altezzaOriginariamente Scritto da mrc81
Non tutti ma la maggior parte si.Originariamente Scritto da trainer
L'incontro più bello (ove ha perso purtroppo) che ha disputato tyson è stato contro Lennox Lewis.
Davvero un artista marziale non avrebbe proprio nessuna speranza contro un pugile?Bruce Lee secondo te non avrebbe qualche speranza contro un pugile(non Tyson)?
contro un buon pugile e comunque contro un medio massimo certamente no
beh sono due sport differenti..però magari un pugile "normale" contro il campione di kick boxing..forse...li tirano certe legnate anche con le ginocchia..![]()
Ho letto certe cose di alcuni campioni di Moai Thai che sono in grado di spaccare con le loro gambe mattoni di pietra.
In molti incontri infatti la maggior parte vince per ko tecnico(rottura di un braccio o un gamba)!
Per non parlare poi dei campioni di lotta libera,guarda Bob Sapp è definito la Bestia per quanto è forte e potente.
Ho letto non sò dove che nel suo regime di allenamento fa squat con 300 e passa kg!
eheh..però nemmeno puoi spacconarti così!Originariamente Scritto da trainer
![]()
la verita',per quel che mi riguarda
trainer, io da "marzialista" (nn esperto, ma nemmeno caccolone al top) ti dico che ho visto + di un pugile prendere dei calci nelle palle da dei praticanti di jujitsu che sono ben abituati a farlo o rotolare inermi dopo che un buon aikidoka gli ha assorbito il suo potentissimo gancio e fatto una bella leva che l'ha fatto rotolare... fidati, son cose diverse e diverso è lo spirito, ma all'occorenza il "marzialista" è piu versatile (spec chi pratica jujitsu, abituato com'è a usare quel che gli capita (magari ci son pure altri stili cosi ma nn li conosco... il wingtsun credo, ma lo sa meglio alex1981))...
ragazzuoli visto che nn avete letto il mio thread vi mando qui https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6617
Segnalibri