bravo mi riferivo a questi incontri truccati,infatti come avete potuto notare i suo sfidanti non erano certamente alla sua altezzaOriginariamente Scritto da mrc81
bravo mi riferivo a questi incontri truccati,infatti come avete potuto notare i suo sfidanti non erano certamente alla sua altezzaOriginariamente Scritto da mrc81
Non tutti ma la maggior parte si.Originariamente Scritto da trainer
L'incontro più bello (ove ha perso purtroppo) che ha disputato tyson è stato contro Lennox Lewis.
Davvero un artista marziale non avrebbe proprio nessuna speranza contro un pugile?Bruce Lee secondo te non avrebbe qualche speranza contro un pugile(non Tyson)?
contro un buon pugile e comunque contro un medio massimo certamente no
beh sono due sport differenti..però magari un pugile "normale" contro il campione di kick boxing..forse...li tirano certe legnate anche con le ginocchia..![]()
Ho letto certe cose di alcuni campioni di Moai Thai che sono in grado di spaccare con le loro gambe mattoni di pietra.
In molti incontri infatti la maggior parte vince per ko tecnico(rottura di un braccio o un gamba)!
Per non parlare poi dei campioni di lotta libera,guarda Bob Sapp è definito la Bestia per quanto è forte e potente.
Ho letto non sò dove che nel suo regime di allenamento fa squat con 300 e passa kg!
Segnalibri