evvai col testo!!Originariamente Scritto da markus1983
![]()
....![]()
evvai col testo!!Originariamente Scritto da markus1983
![]()
....![]()
questa cat non l'ho capito3. il + cretino mentalmente
lo dice Tozzi che chiama quelli dotati geneticamente : "idioti fortunati" ; era un "riferimento letterario"![]()
come sei colto...![]()
![]()
x lorenzo: ho più forza con il fermo al petto invece che sfiorando il contatto d pochissimo (millimetri) risalendo subito, probabilmente sbaglio però il petto si sente parecchioho provato propio oggi per la prima volta con un po d fermo e sono riuscito a fare 90kg 2 colpi in più e forse potevo continuarne x altri 2 tiratissimi, la prossima volta carico 100kg con fermo al petto d un secondo + o - sperando d fare 6 rip pulite
Ultima modifica di aminoacidissimo; 05-05-2005 alle 12:44 AM
beh.. da 90kg x 2 a 100kg x 6 ce ne passa, nn credi di esagerare giusto un pochetto?![]()
cmq mi pare strano che tu sia + forte con il fermo... che tu senta di + il petto lo capisco bene, ma la separazione netta da eccentrica a concentrica nn avvantaggia di certo.
ma che caspiterina c' entra col 3d ?![]()
![]()
scusa con la fretta ieri mi sono espresso come na ******cciaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
90kg non x 2 ma + 2... cioe' con il fermo al petto di un secondo ieri sono riuscito a fare 8 colpi tranquilli mentre la volta precedente SENZA FERMO cioe' con tensione continua senza far toccare il bilancere al petto 90 kg li ho sentiti molto di più.,... con 4-5 colpi ci so skiattato!
x corvette : mitico! ieri ho provato anche lo squat tirandomi il bilancere come per piegarloe sono riuscito a sputare 1-2 colpi in più, ma così non si rischia di togliere un po di fatica ai quads?
Ultima modifica di aminoacidissimo; 05-05-2005 alle 03:18 PM
nn m torna , la tensione continua mi toglie più energia e mi fa sentire più il peso di conseguenza, cmq voglio provare il box squat cosi magari mi rendo conto meglio,Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri