Ti ci vedo proprio a fare la bella Sherazade che alla milleunesima notte si fa finalmente strombazzare dal sultano![]()
Ti ci vedo proprio a fare la bella Sherazade che alla milleunesima notte si fa finalmente strombazzare dal sultano![]()
sarebbe una sc*p*ta spigolosissima fra gomiti in bocca e ginocchiate nei m*r*ni poi chissà chi lo metterebbe nel c*lo a chi...
![]()
Mentre pensavo alle odalische mi son fatto una sessione "A" partendo con la solita panca.
C'è il fatto che non so quanto pesi la mia nuova sbarra, sicuramente 2/3 chiletti più dell'altra, ma faccio finta di niente. Così alla panca faccio 6 reps col peso col quale in precedenza arrivavo male a farne 4.
Non la meno sempre coi pesi assoluti ma rimango sul relativo a me stesso, nella logica del BB. Però 'stavolta farò il punto.
Credo di avere pettorali ben sviluppati, quindi non mi resta che lavorarci su. Alle croci su inclinata, da solo, mi impegno a piazzare i manubri in posizione di partenza, sollevandoli da terra.
Le pizze di ghisa sono 21 kg. per braccio, non dovessi far così, forse caricherei di più ma è lo stesso.
Il lento da seduto senza movimenti anomali per ora lo faccio con 16 kg. per parte con la sbarrona da 2 mt.
Le alzate laterali con soli 8/10 kg. per parte, ma anche qui con movimento preciso.
Il French sta a 18 Kg. per parte, e sono contento perchè al french sono sempre andato piano per il gomito destro che, dopo milioni di schiacciate a ping-pong, ogni tanto si fa sentire.
Poi ho fatto il french seduto che riguarda più la parte vicina al gomito e ci lavoro con prudenza a 13 kg. per parte.
Oggi troppe interruzioni, cell. e ospiti vari; finisco al CALF e rimando tutto a domani.
Qui base palestra giardino a utenti Forum, passo e chiudo.
P.S.: Uscendo ho scattato una foto
Ultima modifica di VIERI; 08-02-2005 alle 05:52 PM
Carinissimo il gazebo, l'hai fatto tu? Te lo chiedo perchè sono appassionato di bricolage e fai da te anche se con risultati (almeno x ora) non troppo sfavillanti.
Non proprio Alex, a parte il tempo e gli attrezzi che non ho più. L'ho progettato, mi sono fatto tagliare i pezzi e trattare il legno, l'ho montato con due amici. Prima però avevo di mio, tracciato sul terreno un ottagnono regolare, quasi a occhio (con righello scolastico un goniometro di plastica, qualche picchetto e un cordino.)
Poi ho scavato a pala e piccone per fare la gettata di calcestruzzo e ho fatto l'aiutante del piasterlista. Da solo ho fatto anche il micro impiantino elettrico, che prevede una ventola per l'estate con luce e una presa per lo stereo quando mi alleno.
La chiusura a vetri lo rende eccezionale nelle mezze stagioni; le due porte opposte strategicamente, arieggiato d'estate.
La ditta che mi ha tagliato il legno è poi venuta a fotografarlo e sta cercando di commercializzare il modello...
cioè vieri, tu ti alleni in quel gazebo fichissimo..e vivi in un posto con tutto quel prato? ma complimenti!!
l'invidia mi sta distruggendo!![]()
Mi fa piacere maledetto!Proprio tu m'invidii che vivi in quel paradiso che è la Sicilia!?! Ho postato gazebo e prato pensando anche a mau che dalla sua costa tirrenica e soleggiata tutto l'anno, la menava con la mia nebbiosa pianura del PO.
In realtà come si vede, anche da noi il sole appare d'inverno, il prato è possibile a 5 Km. dal centro di una città con le sue mura rinascimentali e il borgo medievale, dove la gente cerca di abitare tutta sotto la cattedrale e i prezzi del terreno fuori porta sono la metà, per mia fortuna.
Ah Vieri ma come fai ad essere sempre cosi figo ????
IO ieri mi sono allenato con un culturista per essere piu' figo di tutti..e invece tu mi posti la foto di un tostissimo gazebbo ke nemmeno lo Zio Tom......
Valà Kurt che sei un bel tipo anche tu, giovane e pimpante![]()
Ti ringrazio per il riconoscimento però, perchè ci provo sai, e la mia vita è un vero rompicapo di mille tessere sempre in movimento, non credere che sia un signore senza problemi e le tasche piene di quattrini.
Ma ho una famiglia splendida che sopporta la mia mania per i pesi, mi vogliono bene davvero e non invidio tipi alla Previti o Berlusca che spendono in un giorno quel che io non potrò spendere in una vita, ma sono carogne cui senza quattrini non vorrebbe bene nemmeno il loro cane![]()
Fatti voler bene Kurt!
Ciao
..adoro la gente che si schiera apertamente!![]()
non esagerare Vieri : anch' io non li sopporto ma sono semplicemente degli opportunisti che han fatto carriera sfruttando la sete di soldi e di potere di molta altra gente... ; ce ne sono tanti come loro che magari non hanno avuto la stessa fortuna e avrebbero voluto fare le stesse cose... ; il problema semmai sta nel fatto che ci son quelli che li votano...Originariamente Scritto da VIERI
Credo tu abbia ragione nell'individuazione del "problema".Originariamente Scritto da mau
Forse ho persino esagerato, magari a quei due senza un quattrino, la loro mamma li potrebbe pure sopportareHai ragione persino a dire che ci sono tanti come loro, infatti una bella fetta di chi li vota commetterebbe altrettante malefatte, se postesse.
Ripeto però, hai ragione, ho esagerato. Infondo se li incontrassi di persona non li insulterei di certo e non per timore reverenziale, solo per educazione.
L'unica attenuate è la rabbia che mi viene vedendo le tante cose che non vanno e la somma sfrontatezza di coloro i quali pretendono di rappresentarci tutti attrevrso un sorriso da skuali.
L'elenco di nefasti personaggi non si fermerebbe in una sola parfte politica ma: attenti a quei due!![]()
Un lunedì di massa come tanti, sto bene, risento solo positivamente di un lavoro denso di serie e sto incrementando con giudizio i carichi.
L'alimentazione è la seguente, un po' raffazzonata ma gradevole:
Ore 7:45 /the, 40/50 gr pane integrale, 30 gr. marmellata, 175 gr. yogurt
1 frutto.
Ore 10:00 /Alternativamente: BANANA + manciata di mandorle
Oppure:
Riso basmati 70 gr + 50 gr. bresaola
Oppure:
Pane integrale 40 gr + 50/60 gr. bresaola
Ore 12:45 /100 gr. di pasta o riso + cond. pomodoro + pollo o tacchino
o pesce 120 gr. + patate 60 gr. un cucchiaio d'olio d'oliva extr.
+ verdura
Ore 15:15 Merenda alternata come lo spuntino.
Post WO Frutta fresca o mandorle.
Ore 20:00 Come il pranzo (con pane integrale al posto delle patate
e più secondo 30/40 gr. in più di pesce o carne bianca.)
Ore 23:30 1 Frutto
Le quantità sono approssimate.
La crescita di peso c'è. Forse un kg. in 15/20 gg. lo specchio più della bilancia è confortante. Ho molto da lavorare ancora, pur nei limiti degli obbiettivi non esaltanti che mi propongo.
Ogni giorno di costruzione corporale in più è un giorno ben speso, se vado avanti così, morirò in perfette condizioni di salute![]()
Un centro di gravità permanente, Battiato aveva ragione. Leggo, ascolto, parlo, scrivo, fra silenzi assordanti ed ossimori lineari...Penso al silenzio di mau sul sito di Komadina dove il boss californiano lancia frecciatine...Non c'è alcuna verità divina al di fuori del pensier di Komadina![]()
Eppure sul mio vecchio manuale di pesistica trovo riscontri alla programmazione per la forza e la massa, corrispondenti alle impostazioni del "nostro" muscolato etrusco.
Proseguo l'attività in pieno disincanto, adeguato alle mie folte primavere:
5 serie nel primo esercizio 4 sul secondo, questa week. Ho modificato un po' i pesi gradualmente, piccoli passi che a volte mi paiono troppo piccoli.
L'è che tranne stakki e squat dove il margine è ancora grande da risalire a causa della ripartenza per compiere esekuzioni corrette; al lento invece vado proprio lento, se ci aggiungo un mezzo kiletto per parte, sudo a tener ferme le contrazioni spurie del collo.
Più "liquida" la situazione alla panca e al curl biceps. Sul secondo tendo ad ondeggiare all'ultima reps, alla panca invece non arrivo in cima all'ultima spinta e sgancio l'asta con le sue pizze nere al primo appoggio del castello alle mie spalle.
Devo concentrarmi di più.
Penso alla "massa" la sento "dentro", immagino le cellulotte nuove che rimpiazzo nel continuo divenire, considerando che siamo al 70/80% quello che mangiamo, fra un po' mi spunteranno o le ali di tacchino o le pinne di salmone.
La morsa fra braccia e pettorali pulsa sotto la sbarra sottile che mi penetra le palme. Una rabbia liquefatta, una vendetta servita fredda in quest'inverno anomalo.
il senso di un'altra spinta è amore per la vita.
![]()
Ikkia ke personaggio che abbiamo su sto forum !!!!!!
Sei un grandissimo AH VIERI !!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri