Originally posted by recoba
Allora, in primo luogo la mia inizialmente era una domanda e non una affermazione
Ho chiesto se poteva essere quello.
Poi in secondo luogo come puoi sapere come sia regolata
eventualmente la mia sensibilità individuale
all'alterazione di percentuale di testosterone.

Se tu poi nella tua perfezione fisica puoi sopportare
dosi extra di testosterone bevendo una camomilla di sera
meglio per te.
dai recoba non essere cosi cosa c'entra non dirmi che un'innalzamento del testosterone endogeno a te non fa addormentare che sara di qualche milligrammo e ad un altro basta una camomilla per reprimerne 100. ci sono un sacco di altri fattori che possono essere entrati in funzione, non ultimo quello di aver stimolato un innalzamento del battito cardiaco o aver causao delle mini infiammazioni che hanno messo in funzione un sistema di autodifesa, insomma dai rendiamoci conto che il discorso di secrezione e cosi minimo che non credo prorpio possa esere causa di un'eccitazione tale.
in piu se avessi letto i miei post del passato facevo io stesso riferimento al fatto che l'allenamento stimola la secrezione endogena di testosterone, lo ricordavo proprio a chi si voleva imbottire di profase o altre cavolate, percio non volevo mettere in discussione affatto il fatto che l'allenamento agisse sul questo punto ma che non sara di sicuro la causa dell'insonnia o dei formicoliii.
spero di aver scritto bene perche non ho asssolutamente il tempo di rileggere e mi scuso se ho schiacciato qualche tastino in piu o in meno.