Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Gara Bodybuilding Tra Di Noi

Predefinito

sisi..ecceteri paribus...
    ma allora bisognerebbe considerare che il setup nn è quello della bench press competitiva... con tutta probabilità nn inarcano la schiena (se lo fanno allora quel massimale è falsato x quello che interessa a loro, visto che allenandosi x la massa nn dovranno inarcare in quel modo)

Predefinito

insomma...un pò di elasticità!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    non lo avevo mai visto bel fisichetto
    Complimenti Mau....sei un mostro(in senso buono)!
    Spero un giorno di diventare come te.
    Penso di sbagliarmi ma a me sembra che stai messo meglio di 4ca..........non trovate?

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Complimenti Mau....sei un mostro(in senso buono)!
    Spero un giorno di diventare come te.
    Penso di sbagliarmi ma a me sembra che stai messo meglio di 4ca..........non trovate?
    dovrei metterli accanto per giudicare,linee diverse,4ca in certe pose non rende l'idea ma ha senza dubbio un bel corpo mau gran belle braccia

Predefinito

dovrei metterli accanto per giudicare,linee diverse,4ca in certe pose non rende l'idea ma ha senza dubbio un bel corpo mau gran belle braccia
    Le ho viste le foto di 4ca e devo dire che è grosso!Ma vedendo per la prima volta le foto di mau ho detto"Azz......qui si fà sul serio".
    Non sò esattamente da quanto si allena ma per diventare così ci vuole un bel pò di sacrificio.
    Sono contento che almeno uno in questo forum mostra veramente un fisico da culturista!Sarei molto curioso di vedere il fisico di somoja e tu?

Messaggio

Le ho viste le foto di 4ca e devo dire che è grosso!Ma vedendo per la prima volta le foto di mau ho detto"Azz......qui si fà sul serio".
    Non sò esattamente da quanto si allena ma per diventare così ci vuole un bel pò di sacrificio.
    Sono contento che almeno uno in questo forum mostra veramente un fisico da culturista!Sarei molto curioso di vedere il fisico di somoja e tu?
    sai io sono uno di quelli che se non vede non crede,ammiro chi posta le proprie foto,perche'bene o male ha avuto il coraggio di mostrarsi.......e poi qui c'e parecchia gente competente che puo'darti i suoi punti di vista,per es e'la 1 volta che vedo mau in foto e devo dire che sono rimasto stupito,questa e'gente seria che segue il bb con grande devozione altrimenti quei risultati te li dimentichi quindi grande mau

Predefinito

sai io sono uno di quelli che se non vede non crede,ammiro chi posta le proprie foto,perche'bene o male ha avuto il coraggio di mostrarsi.......e poi qui c'e parecchia gente competente che puo'darti i suoi punti di vista,per es e'la 1 volta che vedo mau in foto e devo dire che sono rimasto stupito,questa e'gente seria che segue il bb con grande devozione altrimenti quei risultati te li dimentichi quindi grande mau
    Grande anche da parte mia!
    Chissà da quant'è che si allena.....lo vorrei come mio personal trainer e tu trainr non vorresti mau come personal trainer(scusa il gioco di parole)?

Messaggio

Grande anche da parte mia!
    Chissà da quant'è che si allena.....lo vorrei come mio personal trainer e tu trainr non vorresti mau come personal trainer(scusa il gioco di parole)?
    quando ti alleni o comunque sei seguito da grandi campioni ti rendi conto cosa valgono veramente e quanti sacrifici ci sono dietro certi corpi,io devo dire che ho avuto la fortuna di conoscere gente preparata e di essermi allenato quasi sempre con gente esperta e se ho un raggiunto risultati discreti lo devo certamente al loro.......uno dei tanti ringraziamenti va'al mio amico vincenzo campione italiano di podistica e presente piu'volte nella rappresentativa nazionale e altri campioni della boxe.......se stai accanto a gente che ama lo sport vuoi o non vuoi prima o poi diventi anche tu un patito

Predefinito

io nn so se si possa fare un confronto mau-4ca, sul lato estetico, visto che innanzitutto di mau hai poche foto, si vede che è + compatto, ma considera che è alto 1.75, 4ca se nn sbaglio dovrebbe essere + altino..oltretutto nn credo abbiamo (io xlomeno no) di valutare linee, simmetrie e roba simile, ma ci basiamo solo sul nostro gusto estetico (se fosse x me coleman col cavolo che vinceva l'olympia)

riguardo alle frecciatine che mi lanci, caro venom5, a parte il fatto che una foto l'ho postata (si vede davvero poco , volutamente, ovvio)...
    ma devi considerare che nn sono un bodybuilder come (forse) sei tu e il tuo amico spaccacamicie..ma un aspirante powerlifter.

Predefinito

quando ti alleni o comunque sei seguito da grandi campioni ti rendi conto cosa valgono veramente e quanti sacrifici ci sono dietro certi corpi,io devo dire che ho avuto la fortuna di conoscere gente preparata e di essermi allenato quasi sempre con gente esperta e se ho un raggiunto risultati discreti lo devo certamente al loro.......uno dei tanti ringraziamenti va'al mio amico vincenzo campione italiano di podistica e presente piu'volte nella rappresentativa nazionale e altri campioni della boxe.......se stai accanto a gente che ama lo sport vuoi o non vuoi prima o poi diventi anche tu un patito
    Beato te trainer!A parte il mio istruttore, molto bravo devo dire,ho gente in palestra che gioca con i pesi senza una benchè minima idea di quel che stanno facendo!
    Beh è pure normale se sento in palestra dire"Aohhhh come faccio a divantà come costantino?Te devi pià un sacco de roba"!
    Bah l'unico che si salva è il mio istruttore poi vedremo se conoscerò una persona che si allena veramente!

Predefinito

poi..il discorso "quello è grosso, allora lo voglio come personal treiner" è tipico dei novizi..sappiamo che nn necessariamente essere grosso e sapersi allenare sono connessi (nn del tutto perlomeno)
    e soprattutto sapersi allenare e saper allenare gli altri, nn necessariamente sono la stessa cosa

questo esulando dalla persona di mau.

Messaggio

Beato te trainer!A parte il mio istruttore, molto bravo devo dire,ho gente in palestra che gioca con i pesi senza una benchè minima idea di quel che stanno facendo!
    Beh è pure normale se sento in palestra dire"Aohhhh come faccio a divantà come costantino?Te devi pià un sacco de roba"!
    Bah l'unico che si salva è il mio istruttore poi vedremo se conoscerò una persona che si allena veramente!
    allora mi ritengo fortunato o quanto meno ho scelto quasi sempre di allenarmi con grandi campioni,che mi sono serviti da stimolo e mi hanno aiutato certamente nella preparazione.........personalmente quando mi alleno non guardo in faccia a nessuno figuriamoci chi va'in palestra per divertirti o rompere le scatole,saranno cavoli loro,poi te li ritrovi nei forum a chiedere consigli assurdi proprio per il fatto che il palestra e come se non fossero seguiti da nessuno o seguiti e male

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    poi..il discorso "quello è grosso, allora lo voglio come personal treiner" è tipico dei novizi..sappiamo che nn necessariamente essere grosso e sapersi allenare sono connessi (nn del tutto perlomeno)
    e soprattutto sapersi allenare e saper allenare gli altri, nn necessariamente sono la stessa cosa

questo esulando dalla persona di mau.
    nessuno ha detto che chi e'grosso sappia allenare ma certamente per arrivare a quei livelli vuoi o non vuoi avrai certamente un bagaglio di esperienze che ti consente di seguire un novizio,poi e'chiaro che non e'detto che un buon atleta in un futuro sara'un buon allenatore,ne conosco parecchi con fisici stupendi ma come preparatori non sono il max...caro somoio

Predefinito

Beh per somoja chi è più grosso di lui sicuramente si dopa e basta, ma non stà a guardare il sacrficio che quella persona si è fatta con gli anni.

Predefinito

venom come ti ho gia detto hai delle uscite terribilmente stolte e ottuse, simbolo del fatto che tu di somoja nn conosci niente, come nn conosci niente di me o del trainer o di chiunque altro sia sul forum che, evidentemente, nn hai mai letto (almeno le parti vecchie). somoja nn ha mai detto questo, anzi tutt'altro... rispetto...