sta iniziando la mia giornata,e visto che si parla d'integratori,ho preparato la mia borraccetta con le pro in polvere sciolte in acqua da portare dietro piu'4 noci e sono okOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
sta iniziando la mia giornata,e visto che si parla d'integratori,ho preparato la mia borraccetta con le pro in polvere sciolte in acqua da portare dietro piu'4 noci e sono okOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
sto tramando delle melanzane alla parmiggiana per il pranzo,sperimento e poi vi faro'sapere![]()
![]()
Ma stai sempre a mangiare trainer...ahahahahah!Originariamente Scritto da trainer
Sono contento che ti diverti in cucina così poi mi passi le ricette e me le godo in santa pace!
Hey...stai usando anche tu integratori?
Chi è che te l'ha suggerito?Per caso somoja?![]()
si..visto che gli voglio bene!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
(ps. state leggermente off topic..ma xkè nn vi scambiate gli indirizzi o i numeri di telefono e la mattina il buongiorno ve lo date a voce?
)
Che sei geloso!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Guarda che sono fidanzato!![]()
oops!..scusa, nn pensavo steste gia assieme, vi conoscete da così poco infondo!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Più ti conosco e meno ti sopporto!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma non hai nient'altro da fare che replicare ai miei post ogni volta?
Fai uno stacco qualche volta....anzi scatto che anche quelli di farebbero proprio bene!
OOOppppsss mi sono scordato ancora il tuo problema...che smemorato che sono![]()
Segnalibri