Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Costantino".Originariamente Scritto da kobe
Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!![]()
Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Costantino".Originariamente Scritto da kobe
Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!![]()
Ultima modifica di Venom5; 04-02-2005 alle 10:18 AM
credo che non ci sia offesa peggiore farlo passare per costantinoOriginariamente Scritto da Venom5
buongiorno venom
![]()
Buongiorno a te trainer!Originariamente Scritto da trainer
Che si fà di bello?![]()
sta iniziando la mia giornata,e visto che si parla d'integratori,ho preparato la mia borraccetta con le pro in polvere sciolte in acqua da portare dietro piu'4 noci e sono okOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
sto tramando delle melanzane alla parmiggiana per il pranzo,sperimento e poi vi faro'sapere![]()
![]()
Ma stai sempre a mangiare trainer...ahahahahah!Originariamente Scritto da trainer
Sono contento che ti diverti in cucina così poi mi passi le ricette e me le godo in santa pace!
Hey...stai usando anche tu integratori?
Chi è che te l'ha suggerito?Per caso somoja?![]()
si..visto che gli voglio bene!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
(ps. state leggermente off topic..ma xkè nn vi scambiate gli indirizzi o i numeri di telefono e la mattina il buongiorno ve lo date a voce?
)
Segnalibri