Certo sono d'accordissimo anke io sul fatto ke possa nn interessare a tutti eseguire gli esercizi nei metodi suddetti. xò quando si parla d massimali bisogna mettersi d'accordo, nn trovi? x un discorso d 'ceteris paribus' mica x altro![]()
Certo sono d'accordissimo anke io sul fatto ke possa nn interessare a tutti eseguire gli esercizi nei metodi suddetti. xò quando si parla d massimali bisogna mettersi d'accordo, nn trovi? x un discorso d 'ceteris paribus' mica x altro![]()
sisi..ecceteri paribus...![]()
ma allora bisognerebbe considerare che il setup nn è quello della bench press competitiva... con tutta probabilità nn inarcano la schiena (se lo fanno allora quel massimale è falsato x quello che interessa a loro, visto che allenandosi x la massa nn dovranno inarcare in quel modo)
insomma...un pò di elasticità!![]()
Segnalibri