Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Arnold Uomo Bestia

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    cmq non capisco xchè l'italia abbia sempre cercato di porsi sulla scena mondiale come potenza addirittura coloniale x alcuni anni invece di tentare una strada del benessere all'olandese , paesi scandinavi ecc. ecc.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,044

    Predefinito

    la crisi del '29 arrivò in Europa qualche anno + tardi e nel '33 in Germania c' erano 6 milioni di disoccupati e guarda caso fu l' anno dell' ascesa di Adolfo , poi ci sono altre concause ovviamente ( le frustrazioni subite dal famoso "spirito tedesco" , le riparazioni di guerra onerose , i falsi documenti di Sion ecc. ecc. )

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    581

    Predefinito

    ho visto ancora: total rebuilt, il video della preparazione di Arnold all'olympia 1980.
    Per capire il carattere dell'uomo, basta dire che infilando i dischetti da 5 chili, li faceva urtare da sembrare 50 chili.
    All'aiutante che invece li infilava in silenzio, rimproverava: quando c'è la telecamera, bisogna far fare ai dischi tanto rumore, così che anche i dieci chili sembrino 50...bisogna far la figura del macho.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    un mezzo cretino quindi........

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,324

    Predefinito

    Diciamo uno che ha applicato il concetto del bbing (apparire, non necessariamente essere) a tutti i campi dello scibile umano.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    518

    Predefinito

    che adesso è un misero governatore della california nonche uno degli attori + famosi al mondo nonche con un conto in banca da far arrossire pure il nostro silvietto nazionale (iperbolico). nn è un buon modello?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Invito a lasciar cadere la dimensione politica, che è irrilevante al riguardo.

    un mezzo cretino quindi........

    un furbo della m@donna, altro che cretino.
    Infatti possiamo immaginarci i beoni a bocca aperta che vanno in estasi a sentire quei colpi senza neanche capire.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,154

    Predefinito

    poi a causa dell idiozia dei primi ministri inglese e francese ( in particolare gaurda Chamberlain ) e per la loro paura di ricadere nella guerra decisero di non intervenire durante il riarmo nazista e la loro folle corsa verso l epsnasione e gli armamenti...e cosi per evitare una guerra ke sarebbe potuta durare 5-6 mesi ( parlo di momenti precedenti al trattato di Monaco ) gli alleati piombarono in una guerra che sarebbe durata 6 anni e ke per essere vinta avrebbe rikiesto l intervento degli americani e si sarebbe lasciata alle spalle un baratro di orrori uccisioni torture stupri massacri ke mai nessuna gjuerra aveva visto cosi numerosi.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,044

    Predefinito

    i pacifisti a volte combinano dei casini tremendi... molto peggio dei guerrafondai

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 05:10 PM
  2. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 09:10 AM
  3. Che bestia
    Di jurcevbo nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 08:19 PM
  4. costruire la bestia perfetta naturalmente
    Di hes nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-2005, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home