Hmmmm Costantino......per caso sei il Costantino di Buona Domenica?Originariamente Scritto da costantino
![]()
Hmmmm Costantino......per caso sei il Costantino di Buona Domenica?Originariamente Scritto da costantino
![]()
No, è quello dell'Editto
Vabbè.....io ci ho provato!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
nn deve averla capita...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
cos è un gainer?
un omosessuale di colore.Originariamente Scritto da The land of Oz
....è un integratore.
POSTATO DA kOBE.. "questo è ciò che si chiama dipendenza psicologica da integratore.
e che ti rende schiavo, hai paura a smettere xkè pensi di perdere tutto o smettere di ottenere risultati"
negativo kobe posso smettere di assumere gli integratori quando voglio, e non o paura di perdere i riultati che o ottenuto fino ad ora, che il 99,99% è merito mio in quanto mi alleno con molto impegno e costanza, la mia era solo una domanda.....
veramente quella cosa l'ho detta io..Originariamente Scritto da costantino
se è come dici tu allora mi fa piacere x te.![]()
anche un mio amico tossico diceva cosi, pace all'anima sua, nonche mia nonna che fuma da 40 anni e da 39 dice cosi... io ci farei un pensierino.Originariamente Scritto da costantino
![]()
x venom: guarda, davvero, visto che stamattina sono di PESSIMO umore, colgo l'occasione per dirti due parole: sei una persona cieca che nn fa altro che idolatrare un'altra persona che credi essere dio in terra per ottenere chissa quali privilegi. certe uscite te le dovresti proprio risparmiare, sul forum c'è gente, con rispetto per trainer che rimane uno dei migliori in tantissime cose senza dubbio, viaggia ad anni luce dai vostri patetici scambi di ricette e di salutini... c'è la chat per quello. vero somo?voglio dire, è bello conoscere gente nuova su internet, è bello anche dirci 2 stronz*ate ma c'è la chat o msn per questo, nn si puo insozzare ogni post con i vostri scambi religiosi e, nel caso qualcuno educatamente intervenga, riempirlo di insulti... apri gli occhi e cresci...
![]()
Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Costantino".Originariamente Scritto da kobe
Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!![]()
Ultima modifica di Venom5; 04-02-2005 alle 09:18 AM
credo che non ci sia offesa peggiore farlo passare per costantinoOriginariamente Scritto da Venom5
buongiorno venom
![]()
Buongiorno a te trainer!Originariamente Scritto da trainer
Che si fà di bello?![]()
sta iniziando la mia giornata,e visto che si parla d'integratori,ho preparato la mia borraccetta con le pro in polvere sciolte in acqua da portare dietro piu'4 noci e sono okOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Segnalibri