ma cosa centra la maturità? Non ho capito, Indro Montanelli
che a 95 anni si fuma le sue buone sigarette sapendo benissimo
che possono portare al Cancro è immaturo?
,
ma gl'interventi li leggete o li quotate solo?
e si che hai quaotato proprio dove ho sottolineato che non intendevo maturita di crescita, ma maturita personale cioe maturare dentro se stessi se per cio che ti sei proposto nella cvita rientrano certi tipo di pratiche ho di scelte, cosa mi tri fuori montanelli se gli piaceva fumare o andare a troie saranno cavoli suoi.

.Quale sarebbe il fine di uno che si fuma una sigaretta?
il piacere di fumarsi una o una decina di sigarette, mai sentito????????

.Chi si dopa lo fa perchè vuole diventare più grosso facendo
meno fatica ed impiegandoci meno tempo.
E non gliene frega niente se uno si dopa perchè deve fare la
gara o solo perchè d'estate deve andare in spiaggia a fare
il figo.
questo discorso lo si e fatto mille volte dobbiamo riprenderlo e ripetere 300 post?
chi ha detto che uno con i farmaci ci mette meno tempo ?
infatti abbiamo piu volte dimostrato che la maggior parte di chi voleva o di chi usa i farmaci non ottiene proprio nulla se non una ritenzione idrica che non gli serve a nulla se non ha mostrare un disastro di bruffoli sulla schiena in spiaggia, e che la maggior parte sono imbamboliti da cretini che li consigliano tanto per fre gli spavaldi o per intascarsi soldi della vendita

E poi volendo ben vedere...
se guardi il fine, cosa vuoi dire?
che chi gareggia moralmente è esonerato dal sentirsi colpevole
di essersi drogato, mentre per uno qualunque è da condannare.
cosa devo dirtelo io che se uno vuole essere competitivo in un mondiale o in un qualsiasi compionato ad un certo livello deve usare i farmaci?
e hai forse leto in quelche post del passato o in questi che giustifichiamo chi gareggia?
ABBIAMO SCRITTO MOLTE VOLTE CHE E UNA PIAGA DA AFFRONTARE IN MODO DIVERSO DA QUELLA DEI ragazzini che sognano di essere rincorsi da ragazze innamorate o di spaventare il bullo del rione, insomma non ci metti nemmeno un po di buonavolonta pero.

ti ci vuole un rapporto di rubbia per vedere il rincoglionimento che l'ecstasi provoca, ho frequentato per qualche anno discoteche e non credo mi serva una relazione scentifica, e poi hai letto di qualcuno che scriva che l'ecstasi fa venire il cancro o la diarrea?
si parla di piaghe sociali e lo si e scritto anche riguardon agli steroidi che oggi come oggi per procurarseli si deve scendere in parti tetre della citta a contatto con spacciatori e malavita.

poi mi fai l'esempio di capone.........cosa ti sembra che siamo in un tribunale?
che cerchiamo di dare l'ergastolo a qualcuno e che cerchiamo di raccimolare prove evidenti con l'aiuto di avvocati............insoamma restiamo con i piedini ben piantati per terra.
insomma tutto questo perche ho sottolineato il fatto che e una questione di scelte......? a momenti risaliamo fino a napoleone passando per Hitler?
un consiglio leggiamoli i post