LA BATTUTINA IDIOTA ERA PER TIRARTI SU IL MORALE.Originariamente Scritto da lldavll
SE NON VEDI LA DIFFERENZA CAMBIA SPORT.
LA BATTUTINA IDIOTA ERA PER TIRARTI SU IL MORALE.Originariamente Scritto da lldavll
SE NON VEDI LA DIFFERENZA CAMBIA SPORT.
Beh dvo dire che nn sei stato molto di aiuto, io ho chiesto un consiglio nn critiche...Originariamente Scritto da remarch
sapresti spiegarmi xkč m dicono d avere un volume troppo alto di allenamento? eppure faccio 2 o 3 per i muscoli piccoli e 3 o 4 per i grandi.. grazie dav
Ultima modifica di _userdel_0964; 04-02-2005 alle 08:23 PM
ą ||dav|| ... ma che pesante che sei...![]()
xkč sono esercizi che non servono per la massa ; per la massa ci vogliono i grossi esercizi base e un numero di serie attorno a 7-8 per gruppo con pesi da 6-7 rip. , pause di 2' circa , e facendo nuovamente lo stesso muscolo a distanza di 72 ore minimo e 120 ore massimo ( 96 ore come media... )Originariamente Scritto da lldavll
![]()
ma xkč avete tutti sto vizio di modificare i messaggi dopo che io vi rispondo?Originariamente Scritto da lldavll
vabč..cmq qualcosina ce la siamo detti anch su msn.. secondo me se leggessi un pochino di + il forum (intendo i post arretrati) potresti toglierti molti dubbi.
Segnalibri