questa del pissin non la sapevo![]()
questa del pissin non la sapevo![]()
però ti eccita eh?![]()
![]()
beh hitler con delle calze a rete,un reggiseno in pelle e un frustino...credo sia il sogno erotico un po di tuttiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
.....metto lo smily altrimenti sareste capaci di prndermi per un maniaco
							
						
					
					
						beh sulla storia del pissing, lasciamo perdere...se ne scrivono tante di c@zzate, sopratutto sui morti che stanno sui cogli@ni.
Certo è che in un periodo della sua vita partecipò a delle riunioni di "iniziati" di gruppi occultisti etc il cui credo contempleva anche la "magia sessuale".
Prima che vengano fuori c@zzate, è bene precisare che non era nulla più delle putt@nate new age che ci propinano oggi i sessuologi pruriginosi e le trasmissioni scollacciate pseudo-scientifiche.
Hitler era altresì vegetariano ed il suo pasto primario era un zuppone tipo bigos.
Mussolini NON era un pacifista.
Era un grande pragmatico, ma pur sempre un militarista...col difetto di guidare un paese mediterraneo stile messicano.
Sappiamo tutti che egli si buttò in guerra ( le trattative prevedevano NON PRIMA del 1942 ) perchè il fulmineo successo della Germania gli lasciava credere che sarebbero rimasti pochi ossi da mordere.
La stronz@ta della campagna di Grecia conferma come egli fosse più ossessionato dall'avere la sua parte di gloria e di merito che altro.
Io del testamento nel bunker salvo solo una cosa:
1 che riconobbe di essersi troppo venduto ai generali ed ai borghesi e di non aver fatto piazza pulita della "primulette di marzo".
ma questo non è un forum di politica, perciò io chiudo qu'.
							
						
					
					
						non vorrei sembrare drastico come Alex Drastico ma sinceramente devo dire che non capite un caz... : tutti i dittatori sono pacifisti e buoni , tutti vogliono bene al popolo , tutti danno la colpa agli altri ; avete tanto da leggere... : Stalin era convinto di essere buono anche quando ammazzava 20 milioni di contadini russi ; Hitler lo stesso anche se sterminava 6 milioni tra ebrei , zingari , omosessuali , oppositori e provocava una guerra da 55 milioni di morti ( 40 in Europa e 15 nel Pacifico ) ; Mao era convinto di essere buono anche se tagliava le teste ai proprietari terrieri e le metteva come paracarro lungo le strade della Lunga Marcia ; i dittatori sudamericani anni '70 ( Videla , Pinochet , i militari brasiliani , Castro ecc. ) erano e sono convintissimi di essere buoni e giusti e di fare il bene del popolo anche se han fatto sparire migliaia di oppositori ; Saddam lo stesso... ecc. ecc.
Si tratta di paranoici certi di essere nel giusto e dalla parte dela pace...
La cosa interessante non è analizzare loro ma le condizioni storiche per cui hanno avuto successo invece di venir rinchiusi in manicomio
Originariamente Scritto da mau
![]()
![]()
![]()
in quest'uomo si ribalta la proporzionalità inversa teorizzata dal primo tra i luoghi comuni sui culturisti: quella muscoli/intelligenza e cultura (che son cose diverse, tanto per specificare). mitico mau!
![]()
beh perche in me no?...Originariamente Scritto da kobe
![]()
...peccato che io piu che avere l'aspetto di un culturista abbia quello di un venditore di sushi
le cuase gia'...beh per la Germania possiamo dire che
-il popolo,sopratutto come quelli di una volta,poco alfabetizzato
era stato plagiato col mito della nazione e della guerra in un tempo precedente..
-rimane deluso della sconfitta della prima guerra mondiale
avvenuta in condizioni strane
-distrutto e tormentato dalle morti e dalla poverta',in pochi anni passati dalla richezza alla disperazione
-Nasce il partito NazionalSocialista,un partito rivoluzionario ma NON comunista,quindi non una filosofia particolare da acettare,si adatta bene a tutti
-Un tizio che parla bene e da la colpa di tutte queste sofferenze agli altri
(che saranno da perseguitare)fa breccia nel cuore degli ignoranti
-risultato......
possiamo dire che queste possono essere delle cause?
Ma tornando ad Arndol davvero ha detto quelle cose?
![]()
![]()
La Germania, più che delusa dalla prima guerra mondiale, ne uscì severamente abbacchiata. Nei trattati di pace venne umiliata, additata a (quasi) unica responsabile e inondata di debiti di guerra, risarcimenti, ecc...fu anche questa durissima e umiliante punizione una delle concause che crearono il risentimento e la voglia di rivalsa nata in parte dalla frustrazione di tali vessazioni, diversi storici concordano nel dire che probabilmente una linea + morbida avrebbe contribuito, se non a evitare (x mille motivi) perlomeno a ritardare il secondo conflitto.
Segnalibri