Non ci resta che aspettare esempi di chi sia gia donatore/culturista e opinioni mediche.
![]()
Non ci resta che aspettare esempi di chi sia gia donatore/culturista e opinioni mediche.
![]()
guarda io dono il sangue e non ho mai avuto problemi lo trovo utilex gli altri..e anche x me così sono continuamente monitorato....l'unico appunto da fare è questo..almeno x quel che mi riguarda ho notato che se mi alleno duro il giorno dopo non posso donare altrimenti ho alcuni valori sballati..tipo transaminasi...quindi ormai ho capito che (visto che si dona ogni 3 mesi,se doni solo il plasma anche prima..) mi conviane andare quando voglio scaricare un pò quindi scarico nella sett in cui vado..oppure sospendo proprio gli allen..tipo che mi alleno al mercoledì e poi dono venerdì o sabato...
ma io di solito faccio prelievi sul donare non so.....
quelle sono iniezioni!![]()
ma quando doni il sangue ti danno anche le analisi? hmm.. un buon metodo per scroccare(in effetti mi cosa il sangue)
cmq che io sappia donare il sangue dovrebbe fare anche bene, per una questione di rigenerazione ecc ecc..
un pò (ma proprio un pò) come il ciclo mestruale delle donne, che dicono sia il segreto della loro longevità
La questione che donare fa bene x la rigenerazione mah, è una usanza/diceria che risale al tempo in cui, regolarmente, la gente si sottoponeva a dei salassi di sangue (usavano spesso le sanguisughe) x "eliminare il sangue vecchio e tornare puliti". Solo in seguito col progresso scientifico scoprirono che tale continua opera di lisi e emopoiesi è regolare e continua, effettuata in automatico dal nostro caro midollo osseo.![]()
Si? E io che pensavo fosse solo una scusa sostitutiva al mal di testa per non farloOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ehmm nn x tutte.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
quando ho letto il titolo del thread pensavo alle persone che amano bere illoro sangue oppure quello di altre persone dopo averle/essersi tagliate/i con vari mezzucci !!!!!!!!!!!!!!!!! ( tipo cutters )
Segnalibri