Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Costantino".Originariamente Scritto da kobe
Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!![]()
Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Costantino".Originariamente Scritto da kobe
Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!![]()
Ultima modifica di Venom5; 04-02-2005 alle 10:18 AM
credo che non ci sia offesa peggiore farlo passare per costantinoOriginariamente Scritto da Venom5
buongiorno venom
![]()
io sinceramente preferisco altre ditte,comunque se ti trovi bene perche'non continuare ad usarliOriginariamente Scritto da costantino
impossibile!
sono io Costantino!
questo qui che s'è appena registrato è Daniele,il mio ragazzo....![]()
Ahahahahahah troppo divertente...Originariamente Scritto da il lupo
e allora se la vogliamo mettere così io sono Alessandra!![]()
ihihihihihihihihih..............
Alessandra MussoliniOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Chi, quella che ringraziò pubblicamente Di Canio per il saluto romano dopo il derby? Ah, se il reato di apologia del fascismo valesse davvero x tutti...![]()
be dai a parte alcune uscite infelici sul nonno è una delle migliori donne di destra che abbiamo ( come idee politiche intendo) basta non farla parlare di storia ma li essendoci la parentela parte svantaggiata
Segnalibri