Ok ti farò sapere a quanto sto esattamente...se hai l'addome "annebbiato" nn sei al 7%
A detta di altri ho la pelle molto sottile.....e l'addome per quanto annebbiato segna ancora le fasce addominali.....
Di che ha senso discutere??![]()
A presto Paolo
Ok ti farò sapere a quanto sto esattamente...se hai l'addome "annebbiato" nn sei al 7%
A detta di altri ho la pelle molto sottile.....e l'addome per quanto annebbiato segna ancora le fasce addominali.....
Di che ha senso discutere??![]()
A presto Paolo
intendevo dire che possiamo anche discutere di quello che hai postato, ma nn è la scheda che fa l'allenamento (ci sono una miriade di altre variabili) e nn è l'allenamento a fare i progressi..Originariamente Scritto da sbazzegutip
vedi alimentazione, riposo, situazione personale, e ci sarebbe da considerare anche ciò da cui provieni, e ciò che ti proponi di fare.
dieta a zona 16 blochetti/giorno ho usato eicos che ne pensate??vedi alimentazione
6/8 ore di sonnoriposo
Agente di commercio pratico subacquea una volta settimanasituazione personale
Aumentare leggermente la massa magra e togliere la nebbia agli addominali ..la qualità della pelle in quella zona è diversa non mi piace...e ciò che ti proponi di fare
Ripeto s vedono gli addominali e gli obliqui ma la pelle è diversa?!
A presto Paolo
Segnalibri