speriamo di no, a me onestamente non frega nulla della sua vita. Gli riconosco i suoi grandi meriti x aver portato il bb a un livello di notorietà impensabile, ok, e gli riconosco anche che ha avuto il fondoschiena sproporzionato di beccare quei 3/4 film che sono poi diventati dei veri classici...
non sapete tutto.
per esempio TERMINATOR I.
Per il ruolo di Terminator era stato scritturato OJ Simpson ( l'ex giocatore negro poi apparso in Naked Gun ) ed Arnold doveva interpretare la parte dello sconosciuto ( e mediocre ) Michael Bienh ( Reese ).
Poi OJ s'è tirato fuori.
Così come INDIANA JONES vedeva scritturato TOM SELLECK, che rifiutò all'ultimo momento per continuare ad interpretare quella chiavica di Magnum PI...parla di errori.
Arnold si auto riconosce il merito di aver saputto essere al momento giusto nel posto giusto, gestendo compromessi e situazioni sul filo del rasoio.
Sapete che Arnold era stato pre-scritturato per FLASH GORDON...poi un contrasto col produttore de Laurentiis ( che aveva da ridire sull'accento di Arnold ) hanno poi portato a Sam Jones, ex giocatore di football.



Rispondi Citando
Segnalibri