Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: New Schwarzy

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    speriamo di no, a me onestamente non frega nulla della sua vita. Gli riconosco i suoi grandi meriti x aver portato il bb a un livello di notorietà impensabile, ok, e gli riconosco anche che ha avuto il fondoschiena sproporzionato di beccare quei 3/4 film che sono poi diventati dei veri classici...

    non sapete tutto.
    per esempio TERMINATOR I.
    Per il ruolo di Terminator era stato scritturato OJ Simpson ( l'ex giocatore negro poi apparso in Naked Gun ) ed Arnold doveva interpretare la parte dello sconosciuto ( e mediocre ) Michael Bienh ( Reese ).
    Poi OJ s'è tirato fuori.

    Così come INDIANA JONES vedeva scritturato TOM SELLECK, che rifiutò all'ultimo momento per continuare ad interpretare quella chiavica di Magnum PI...parla di errori.

    Arnold si auto riconosce il merito di aver saputto essere al momento giusto nel posto giusto, gestendo compromessi e situazioni sul filo del rasoio.

    Sapete che Arnold era stato pre-scritturato per FLASH GORDON...poi un contrasto col produttore de Laurentiis ( che aveva da ridire sull'accento di Arnold ) hanno poi portato a Sam Jones, ex giocatore di football.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2

    Sapete che Arnold era stato pre-scritturato per FLASH GORDON...poi un contrasto col produttore de Laurentiis ( che aveva da ridire sull'accento di Arnold ) hanno poi portato a Sam Jones, ex giocatore di football.
    in effetti in "una promessa è una promessa" quando è vestito da supereroe è decisamente...flash!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    517

    Predefinito

    piccolo Off Topic colossale: mcr81, col tuo nick c'entra il noto gruppo emiliano "modena city ramblers" (la cui sigla è appunto mcr) o è una coincidenza? no perche io amo i mcr...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ma io mi kiamo mRc81 non mcr
    non ve ne siete accortiiii cattiviii
    fine OT

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    il noto gruppo emiliano "modena city ramblers"
    E chi sono?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    un gruppaccio che fà canti popolari

Discussioni Simili

  1. Tanti auguri Schwarzy
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-2006, 11:06 PM
  2. Terminator 3 - Schwarzy
    Di Pas79 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-03-2005, 09:23 AM
  3. Schwarzy
    Di steveshady nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-12-2004, 09:02 AM
  4. Schwarzy governatore sterminatore
    Di Skualo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-10-2003, 07:39 PM
  5. Buko vs Schwarzy
    Di giuggiolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2003, 09:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home