vedi che nn sei su bodyweb...qui x una frase del genere potresti essere bannato.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
cmq Vieri il tuo diario è bellissimo, quando morirai ne stamperò una copia e la rivenderò mooolto cara a qualche editore.
vedi che nn sei su bodyweb...qui x una frase del genere potresti essere bannato.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
cmq Vieri il tuo diario è bellissimo, quando morirai ne stamperò una copia e la rivenderò mooolto cara a qualche editore.
Per Kurt: Nonostante l'appannamento obnubilante dell'età non ho in programma di diventare gay, ho un'adorazione congenita (allora la vidi per la prima volta!) per la gn*c*a, che mi serra la gola appena intravedo solo un par di gambe eleganti, colonne mistiche del tempio adorato ahahah
Per Somoja:Non fare lo iettatore, conto di campare a lungo ma ti ringrazio dell'apprezzamento. Già lo dissi, se ci mettessimo in coop io, mau e magari tu e bbhomepage, potremo mettere insieme un testo interattivo che accompagni chi desidera accostarsi con passione e spirito al BBuilding.
Faremmo soldi a palate eh eh altro che enerzona![]()
molto diplomatico ad includermi tra gli autori... incarto e porto a casa!![]()
x il resto ti auguro nn solo di campare a lungo, ma anche di poter continuare ad allenarti ancora x tanto tempo... ma spero (suppongo) di sopravviverti (vista la differenza di età) quindi io per sicurezza carta e cartucce le preparox disegnare la copertina c'è tempo
Ieri giornata A oggi B, a conclusione della prima settimana di ripresa dopo lo scarico.
Con l'incombere del WE il venerdì è sempre una giornata lunga, un po' ambigua e anche i pesi denotano una certa ambivalenza.
La concretezza di un programma, la futilità di quel che è passeggero, come una struttura muscolare, una forma fisica e mentale.
Sollevo una massa trascurabile allo stacco mentre la contrazione lombare procede di pari passo. Il primo stacco è come un piccolo amore, non lo scordo maiquelli che seguono sono una ruotine che può essere incrinata da un movimento falso e...buonanotte suonatori.
Ma anche questa volta è andata e il rematore con una trentina di kilogrammi per parte è sempre un dettaglio come la lat avanti.
Il curl col bilanciere mi riporta finalmente alla concretezza qui e ora, bando ai voli pindarici. Confermo tutto, coi manubri su inclinata sollevati all'unisono, come direbbe Carlo Verdone, con 16 kg. per parte più il manubrio.
Squattando su e giù, sto lavorando per tenere ben diritta la schiena, e anche se non mi vedo bene, cerco di arrivare al piegamento massimo.
Mi accorgo di fare smorfie silenziose in risalita, devo piantarla, tanto vengo su anche senza smorfie.
Leg ext e leg curl vanno via lisci, spero che carbo e pro di oggi, finiscano almeno in parte nelle mie gambe troppo secche![]()
Crunch e twist li faccio distrattamente perchè dopo li rifarò in palestra con le sconsiderate femmine che vogliono darmi ascolto.
Magari stasera racconterò ancora la favoletta dell'insulina e del clucagone mentre le faccio saltellare blandamente.
Non è una storia a lieto fine, lo so, ma nemmeno loro sono tutte ragazze da mille e una notte...![]()
Ti ci vedo proprio a fare la bella Sherazade che alla milleunesima notte si fa finalmente strombazzare dal sultano![]()
sarebbe una sc*p*ta spigolosissima fra gomiti in bocca e ginocchiate nei m*r*ni poi chissà chi lo metterebbe nel c*lo a chi...
![]()
Mentre pensavo alle odalische mi son fatto una sessione "A" partendo con la solita panca.
C'è il fatto che non so quanto pesi la mia nuova sbarra, sicuramente 2/3 chiletti più dell'altra, ma faccio finta di niente. Così alla panca faccio 6 reps col peso col quale in precedenza arrivavo male a farne 4.
Non la meno sempre coi pesi assoluti ma rimango sul relativo a me stesso, nella logica del BB. Però 'stavolta farò il punto.
Credo di avere pettorali ben sviluppati, quindi non mi resta che lavorarci su. Alle croci su inclinata, da solo, mi impegno a piazzare i manubri in posizione di partenza, sollevandoli da terra.
Le pizze di ghisa sono 21 kg. per braccio, non dovessi far così, forse caricherei di più ma è lo stesso.
Il lento da seduto senza movimenti anomali per ora lo faccio con 16 kg. per parte con la sbarrona da 2 mt.
Le alzate laterali con soli 8/10 kg. per parte, ma anche qui con movimento preciso.
Il French sta a 18 Kg. per parte, e sono contento perchè al french sono sempre andato piano per il gomito destro che, dopo milioni di schiacciate a ping-pong, ogni tanto si fa sentire.
Poi ho fatto il french seduto che riguarda più la parte vicina al gomito e ci lavoro con prudenza a 13 kg. per parte.
Oggi troppe interruzioni, cell. e ospiti vari; finisco al CALF e rimando tutto a domani.
Qui base palestra giardino a utenti Forum, passo e chiudo.
P.S.: Uscendo ho scattato una foto
Ultima modifica di VIERI; 08-02-2005 alle 05:52 PM
Ah Vieri ma come fai ad essere sempre cosi figo ????
IO ieri mi sono allenato con un culturista per essere piu' figo di tutti..e invece tu mi posti la foto di un tostissimo gazebbo ke nemmeno lo Zio Tom......
Valà Kurt che sei un bel tipo anche tu, giovane e pimpante![]()
Ti ringrazio per il riconoscimento però, perchè ci provo sai, e la mia vita è un vero rompicapo di mille tessere sempre in movimento, non credere che sia un signore senza problemi e le tasche piene di quattrini.
Ma ho una famiglia splendida che sopporta la mia mania per i pesi, mi vogliono bene davvero e non invidio tipi alla Previti o Berlusca che spendono in un giorno quel che io non potrò spendere in una vita, ma sono carogne cui senza quattrini non vorrebbe bene nemmeno il loro cane![]()
Fatti voler bene Kurt!
Ciao
Ikkia ke personaggio che abbiamo su sto forum !!!!!!
Sei un grandissimo AH VIERI !!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri